La sfera che si è arenata in Giappone fa discutere il web

VEB

Nelle ultime settimane si sono susseguite segnalazioni di palloni “spia” nel territorio degli Stati Uniti ed in Cina, questa volta però la segnalazione è di una strana sfera metallica che si è arenata su una spiaggia in Giappone.

La sfera arenata in Giappone fa discutere il web
La sfera arenata in Giappone fa discutere il web.

Un oggetto non identificato è stato ritrovato su una spiaggia in Giappone questa settimana, scatenando molte speculazioni e dibattiti sulla sua origine.

Per indagare sulla palla con un diametro di circa 1,5 m, sono stati chiamati la polizia e specialisti. L’area è stata rapidamente delimitata e radiografata, dopodiché si è deciso che questa sorta di “palla” non rappresentava una minaccia.

Gli esperti non sono riusciti a identificare la sfera, che si è rivelata cava e, secondo loro, di ferro, in quanto ricoperta di ruggine.

Le teorie su cosa potrebbe essere l’oggetto sono circolate sui social media, ma molti hanno ipotizzato che si tratti molto probabilmente di una normale boa di ormeggio arrugginita, anche se sono in molti a storcere il naso sulle dimensioni e il materiale utilizzato.

Next Post

In Svezia divieto di chiamarsi Ikea, tutte le stranezze del mondo

Non esiste un elenco completo delle cose più strane al mondo, perché la stranezza è soggettiva e dipende dal punto di vista di ognuno. Tuttavia, ci sono alcune cose che possono essere considerate insolite o curiose da molti. Alcune delle cose più strane al mondo I nomi vietati in alcuni […]
In Svezia divieto di chiamarsi Ikea tutte le stranezze del mondo