Una vita trame dal’11 al 17 maggio 2019

VEB

Una vita è irrefrenabile tanto che va in onda anche il sabato e la domenica senza sosta. Ecco che cosa accadrà nei prossimi episodi della soap.

Una vita dove eravamo rimasti

Diego è deciso a tenere Blanca all’oscuro delle sue presunte condizioni di salute e va da Samuel per chiedergli di prendersi cura di lei e del bambino quando non ci sarà più. Poi Ursula spiega a Samuel la fase successiva del suo piano che coinvolgerà di nuovo Jaime. Jacinto tronca la sua storia con Marcelina perché lei pretende che la sposi.

Durante la festa di beneficienza, Arturo sorprende Silvia che cerca di aprire la cassaforte del generale Zavata. Diego manda via da casa Blanca e la donna chiede ospitalità a Leonor. Certa che Diego le nasconda qualcosa, Blanca è decisa a scoprire di cosa si tratta. Arturo scopre che la vera figlia del generale Reyes è morta a causa di una malattia tropicale ma decide di non svelarlo a Zavala, al quale confessa solo di aver lasciato Silvia.

Blanca torna a vivere ad Acacias 38 e ha un duro confronto con Jaime. I vicini decidono di aiutare Inigo e Flora a riportare la Deliciosa agli antichi fasti. Samuel chiede esplicitamente a Blanca chi sia il padre del figlio che aspetta; lei gli risponde di non sapere con certezza se sia suo o del fratello.

Una vita anticipazioni dal’11 al 17 maggio 2019

Rosina confessa a Liberto che Flora non le sembra felice con Inigo. La situazione in miniera è sempre più grave, le guardie hanno aperto il fuoco. Il problema di Blanca con il bambino si rivela essere solo un incubo.

Samuel la consola ma lei lo respinge. Martin organizza in segreto le nuove nozze con Casilda. Jaime confida a Samuel che vorrebbe allontanare Ursula dalla loro famiglia. Riera di ritorno da Odessa, rivela a Ursula che i Koval potrebbero trovarsi in Spagna. Riera e Carmen si incontrano per passare il pomeriggio insieme.

Martin chiede a Casilda di risposarlo e lei accetta commossa. Zavala e Silvia optano per una cerimonia di nozze semplice, tra pochi intimi. Il generale chiede ad Arturo di accompagnare la sposa all’altare.

Dopo l’ennesimo rifiuto di Blanca, Samuel la terrorizza. Jaime incoraggiato da Ursula decide di parlare con il figlio ma riesce solo a renderlo ancora più geloso di Diego. Arturo non riesce più a nascondere ciò che prova per Silvia e le chiede di fuggire insieme. Nel frattempo arrivano ad Acacias i primi operai del giacimento e in città inizia a crescere la tensione.

Next Post

Scie bianche degli aerei: sono scie chimiche?

Quando in cielo passa un aereo, non è raro vedere delle strisce di colore bianco che sembrano quasi seguire la coda del veicolo, e che spariscono dopo qualche istante. Negli anni i complottisti hanno lavorato molto di fantasia ed hanno dato vita alla celeberrima teoria delle scie chimiche: le scie […]
Scie bianche degli aerei sono scie chimiche