La stazione spaziale filma uno strano oggetto alle sue spalle

VEB

Il misterioso oggetto è stato avvistato mentre sfrecciava oltre la capsula Dragon di SpaceX non lontano dalla Stazione Spaziale Internazionale.

Il video è stato condiviso dal canale di Mr MBB333, l’autore è convinto di aver trovato un UFO triangolare sospeso dietro la navicella spaziale Crew Dragon di SpaceX mentre attraccava alla Stazione Spaziale Internazionale (ISS).

La stazione spaziale filma uno strano oggetto alle sue spalle
foto@Wikimedia

Mr MBB333 su YouTube, ha condiviso il filmato della ISS online e ha indicato “l’oggetto illuminante” che attraversa la navicella.

Nella clip condivisa da uno dei suoi seguaci all’inizio di aprile, la telecamera della ISS è puntata nella direzione in cui la capsula “Resilience” di Crew Dragon sta attraccando nello spazio.

Lo YouTuber dice: “Puoi vedere un’evidente luce intensa che si muove in una direzione opposta. Lo ingrandisco, lo rallento. Non lo altero comunque se non provando a tirarlo in avanti per alcune possibili caratteristiche su questo velivolo e sembra un triangolo.

L’apparente UFO si vede passare a velocità costante nell’oscurità da destra a sinistra sulla telecamera. Quando l’autore ingrandisce l’immagine, l’imbarcazione triangolare sembra avere dei “cerchi agli angoli“.

Lo YouTuber ritiene che la parte circolare dell’imbarcazione potrebbe essere costituita dalle luci.

La luce sembra ruotare in sequenza, ma sembravano illuminarsi tutte allo stesso tempo.” spiega l’autore.

MBB333 continua il commento sostenendo che il velivolo “si sta muovendo a una buona velocità“, aggiungendo: “Se dovessi indovinare in base a ciò che vediamo qui, probabilmente sarebbe largo 200, 300 o 400 piedi“.

Molti degli utenti che hanno commentato erano d’accordo sul fatto che: “Quel triangolo o qualunque cosa fosse doveva essere enorme!“.

Next Post

Incredibile visione della Via Lattea filmata da un astronauta

Ha fatto il giro dei social il filmato girato da un astronauta e rallentato proprio per godere meglio dell’incredibile spettacolo della via lattea vista dallo spazio. Il video è stato realizzato dall’astronauta giapponese Soichi Noguchi. Mostra una vista dalla finestra della navicella spaziale SpaceX Crew Dragon Resilience. Il video ha […]
Incredibile visione della Via Lattea filmata da un astronauta