Una storia inquietante pubblicata in rete si è svolta in Missouri, negli Stati Uniti.

Negli Stati Uniti, una donna ha notato che sua figlia non riusciva a dormire come avrebbe dovuto nella sua stanza, quindi ha installato una telecamera. Dopo aver visto il video, si è resa conto che la bambina in realtà non era sola.
Come riporta il portale cronica vivo, Amarissa Collins ha assicurato che sua figlia ha visto una “presenza paranormale” nella sua stanza e ha fornito le prove con un video.
Mentre cercava di mettere a letto sua figlia di due anni da sola in una stanza, ha notato che le stava succedendo qualcosa di strano e ha deciso di installare una telecamera per scoprire cosa stava succedendo.
- Sempre più aziende statunitensi adottano la policy “niente scarpe” in ufficio
- Operazione militare USA in Venezuela e previsioni globali per il 2026
- Oltre i Fantasmi: Il Paranormale nell’Era Moderna e la Sfida alla Scienza
I genitori credevano che il bambino avesse paura di dormire da solo, ma quello che è successo dopo ha spaventato i suoi genitori.
Quando Amarissa, dopo aver sentito piangere, è entrata nella stanza, sua figlia ha cominciato a puntare il dito nel punto in cui non c’era nulla.
Secondo la madre si tratta di una “presenza paranormale“, presente nella camera.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




