La storia inquietante negli Stati Uniti, fa il giro del web

VEB

Una storia inquietante pubblicata in rete si è svolta in Missouri, negli Stati Uniti.

La storia inquietante negli Stati Uniti fa il giro del web
foto@depositphotos.com

Negli Stati Uniti, una donna ha notato che sua figlia non riusciva a dormire come avrebbe dovuto nella sua stanza, quindi ha installato una telecamera. Dopo aver visto il video, si è resa conto che la bambina in realtà non era sola.

Come riporta il portale cronica vivo, Amarissa Collins ha assicurato che sua figlia ha visto una “presenza paranormale” nella sua stanza e ha fornito le prove con un video.

Mentre cercava di mettere a letto sua figlia di due anni da sola in una stanza, ha notato che le stava succedendo qualcosa di strano e ha deciso di installare una telecamera per scoprire cosa stava succedendo.

I genitori credevano che il bambino avesse paura di dormire da solo, ma quello che è successo dopo ha spaventato i suoi genitori.

Quando Amarissa, dopo aver sentito piangere, è entrata nella stanza, sua figlia ha cominciato a puntare il dito nel punto in cui non c’era nulla.

Secondo la madre si tratta di una “presenza paranormale“, presente nella camera.

Next Post

Incredibile video di un fulmine che colpisce un auto

Un incredibile video che ha fatto il giro del web è stato condiviso online su Twitter, durante un temporale un fulmine colpisce in pieno un’auto. Un’auto è stata avvolta dalle fiamme quando è stata colpita da un fulmine durante un temporale il 1° luglio. I passeggeri sono tutti sopravvissuti senza […]
Incredibile video di un fulmine che colpisce un auto