Ladro restituisce auto e rimprovera la proprietaria

Redazione

Un ladro di auto che ha trovato un bambino sul sedile posteriore di un veicolo rubato è tornato indietro e ha rimproverato la madre per aver lasciato il bambino incustodito prima di scappare, questo la stranissimo episodio riferito dalla polizia dello stato dell’Oregon.

Ladro restituisce auto e rimprovera la proprietaria

La donna è entrata in un negozio di alimentari, lasciando dentro l’auto il suo bambino di 4 anni con il motore acceso e il veicolo sbloccato, ha detto il portavoce della polizia di Beaverton, l’agente Matt Henderson.

Un impiegato di un negozio ha detto alle autorità che la donna era nel supermarket per alcuni minuti prima che qualcuno iniziasse a partire con il suo SUV.

Una volta che il ladro si è reso conto che il bambino era sul sedile posteriore, è tornato indietro, ha rimproverato la donna per aver lasciato il suo bambino incustodito, ha detto alla donna di prendere il bambino e si è allontanato con il veicolo rubato.

In realtà ha tenuto una predica alla madre per aver lasciato il bambino in macchina e ha minacciato di chiamare la polizia per lei“, ha detto Henderson.

Henderson, l’agente arrivato sul luogo, ha detto che la donna non ha fatto nulla di male e poteva vedere e udire il bambino perchè si trovava a circa 5 metri dall’ingresso. Ha detto che l’incidente è servito come “buon promemoria per prendere precauzioni extra” con i bambini.

Ovviamente, siamo grati che abbia riportato indietro il piccolo e abbia avuto la decenza di farlo“, ha detto Henderson.

Il veicolo è stato trovato poche ore dopo a Portland, ma la polizia sta ancora cercando il ladro. Si diceva che il sospetto avesse circa 20 o 30 anni, con i capelli intrecciati marrone scuro o nero e una maschera facciale multicolore.

Next Post

Norvegia: Comportamento anomalo del campo magnetico terrestre

La mattina presto, alle 06:30, è stato registrato un comportamento anomalo del campo magnetico sulla Norvegia – pulsazioni che si sono verificate per due ore ogni 2,14 minuti. Il fenomeno si verifica al massimo più volte all’anno. Le pulsazioni sono state registrate da vari magnetometri, ad esempio, da Abisko e Kiruna. Si […]
Comportamento anomalo del campo magnetico terrestre