Lago Baikal, sarebbe la dimora di una civiltà extraterrestre

VEB

Il lago Baikal è uno dei luoghi più interessanti e misteriosi della Russia, le numerose anomalie riscontrate negli anni, sono state attribuite a civiltà aliene. 

Lago Baikal sarebbe la dimora di una civilta extraterrestre
Lago Baikal sarebbe la dimora di una civiltà extraterrestre (foto@Pixabay)

Il lago Baikal e la misteriosa morte dei subacquei

Secondo alcune fonti citate anche dal portale esoreiter.ru, nel 1982 un gruppo di sommozzatori ha tentato di esplorare il fondo del lago Baikal. Stranamente il lago per 14 anni è stato sorvegliato da impiegati sovietici delle forze speciali per lo studio di civiltà extraterrestri.

Più volte è stato segnalato che oggetti volanti inquinano l’acqua con alghe irradiate con un mutageno aggressivo. Questo contenuto minacciava la biosfera del lago, quindi si decise di eliminare questi oggetti, ma i 4 aerei MiG-25 del governo, non riuscirono nell’impresa.

Successivamente, un gruppo di sommozzatori è stato invitato a studiare la struttura extraterrestre presente nel lago Baikal.

C’è una leggenda secondo cui quando si cercava di catturare questa “presenza” extraterrestre, le persone venivano letteralmente spinte in superficie da una forza. Per questo motivo, alcuni dei sommozzatori sono morti sul colpo, il resto ha riportato ferite gravi.

Il sensitivo russo Pavsekaky Bogdanov, in una intervista con iReactor, ha affermato che, secondo gli ufologi russi, esiste una base aliena nelle profondità del lago Baikal. Il lago è avvolto nel misticismo, perché a causa della sua profondità lo studio del fondo è problematico. Ecco perché una civiltà extraterrestre, il cui sviluppo di tecnologie è superiore a quello umano, si nasconde.

Non si sa con certezza se abbiano un atteggiamento positivo o aggressivo nei confronti dei terrestri, poiché l’umanità non è ancora entrata in contatto dal vivo con queste civiltà, ha spiegato il sensitivo.

Solo perché questo argomento fa paura, ovviamente classifichiamo questi dati, perché i nostri politici, le nostre autorità non vogliono spaventare le persone“, ha detto Bogdanov.

Tutto questo p la conseguenza di quelle civiltà extraterrestri che hanno creato la loro base nelle profondità di questo lago. Questo è un luogo molto mistico, ma tutto questo misticismo non è collegato né alle zone geopatiche né a fantasmi o altro, ma piuttosto ad una civiltà extraterrestre”, ha spiegato il sensitivo.

Next Post

L’adilà: segnali e testimonianze di una realtà invisibile

L’adilà è un tema che affascina e spaventa allo stesso tempo. Si tratta di una dimensione misteriosa e sconosciuta, dove si presume che le anime dei defunti continuino a vivere dopo la morte fisica. Ma esistono prove dell’esistenza dell’adilà? Come possiamo entrare in contatto con i nostri cari che ci […]
adila segnali e testimonianze di una realta invisibile