Lamberto Sposini riappare su Instagram insieme al neurochirurgo della sua vita

Ripercorriamo la triste vicenda dei Lamberto Sposini, una vicenda che ha colpito anche gli italiani abituati al suo stile e alla sua presenza in televisione, oggi molto probabilmente conclusasi con un lieto fine, che però sarà ancora da scrivere fino in fondo.

Era il 29 aprile del 2011 quando, il celebre giornalista e conduttore televisivo italiano Lamberto Sposini è stato colpito da una brutta emorragia cerebrale che lo ha costretto ad abbandonare le scene televisive e ad intraprendere un percorso di riabilitazione. Quando parliamo di emorragia cerebrale facciamo riferimento, nello specifico, alla particolare sindrome neurologica dovuta alla rottura di un vaso arterioso cerebrale con un conseguente stravaso di sangue nel parenchima cerebrale.

In questi anni sono stati in molti a preoccuparsi per le particolari condizioni di salute del giornalista italiano ma per fortuna tutto sembra essere andata per il meglio ed il giornalista italiano sembra riprendersi ogni giorno sempre più. A testimoniarlo è stata proprio la fotografia postata sul proprio profilo Instagram dallo stesso Lamberto Sposini, una fotografia in cui il giornalista compare vicino a Giulio Maira, il neurochirurgo che lo ha operato e che gli ha salvato la vita.

Il giornalista e il neurochirurgo sono diventati molto amici e Sposini ha pubblicato la fotografia scrivendo in allegato “Io e Giulio. Gli devo molto”. L’immagine e le parole espresse dal giornalisra e conduttore televisivo italiano hanno molto commosso il web.

Loading...
Potrebbero interessarti

Daniel Craig fa dietrofront: sarà nuovamente James Bond

Si sa, le decisioni sono fatte per poter essere cambiate in ogni…

Il segreto trame settimanali 8-14 aprile 2017: Francisca sempre più agguerrita

Le trame settimanali della soap Il segreto saranno ricche di molti avvenimenti:…