Paolo Poli da stasera su Rai 3 insieme a Pino Strabioli

Redazione

Ha da poco compiuto 86 anni il celebre attore e doppiatore italiano, principalmente di teatro Paolo Poli ed ecco che dopo 40 lunghi anni il celebre artista che porta i suoi anni in modo incredibilmente bene, è pronto a tornare protagonista di un grande spettacolo televisivo che, puntata dopo puntata, tratterà il tema dei peccati capitali.

Stiamo parlando nello specifico del nuovo programma di Rai 3 intitolato “E lasciatemi divertire”, che andrà in onda proprio a partire dalle ore 20:15 di oggi, sabato 20 giugno 2015 e sarà condotto dal celebre regista teatrale, attore e conduttore televisivo italiano Pino Strabioli e con la partecipazione straordinaria di Paolo Poli.

E proprio quest’ultimo, nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma tenutasi nella giornata di ieri, 19 giugno 2015, ha dichiarato “Cosa dire del mio ritorno? Mah… Io ringrazio la comitiva dello studio di Via Teulada. Abbiamo scelto i peccati capitali perché vogliamo fare l’elogio dei peccati. Grazie ai peccati, siamo qui su questo pianeta. Si è deciso così e va bene. Non sono stato 40 anni sulla luna. Ho continuato a fare la radio o leggevo un libro intero. Sono sempre stato in contatto con la Rai”.

Next Post

Tim Robbins a Milano afferma di essere innamorato dell'Italia

“Amo teatro e cinema ma forse è il teatro che ama me più di quanto non mi ami Hollywood. Con “Sogno di una notte di mezza estate” Shakespeare vuole dirci che il caos del mondo è generato dagli uomini che litigano tra loro. E pretendono di cambiare il mondo senza […]