Robin Williams lo rivedremo al cinema con “Boulevard”

Redazione

Anche se sarà la sua ultima interpretazione, sarà fantastico rivedere il grande attore Robin Williams, l’attore che ha fatto emozionare più generazioni, uscirà infatti il film “Boulevard” che segna l’ultima apparizione cinematografica dell’attore.

Agosto 2014:

E’ trascorso quasi un anno dall’improvvisa scomparsa del celebre attore cinematografico, comico, attore televisivo e sceneggiatore statunitense Robin Williams morto suicida l’11 agosto del 2014 all’età di 63 anni.

Ed ecco che per la felicità dei milioni di fan dell’attore manca ormai poco tempo all’arrivo nelle sale cinematografiche dell’ultimo film a cui ha preso parte l’attore intitolato “Boulevard” e diretto dal regista, scrittore e musicista statunitense Orlando Anthony Montiel Jr. semplicemente conosciuto come Dito Montiel. Boulevard racconta di un uomo di nome Nolan Marck, interpretato proprio da Robin Williams, che ha 60 anni e sposato da molti anni lavora in banca.

Nolan però è consapevole da sempre di essere gay e una sera di ritorno da una visita al padre malato si imbatte in una strada frequentata da prostituti ed è proprio li che incontra Leo con il quale inizia una frequentazione ed è proprio con Leo che Nolan scopre una nuova forma di felicità.

Nella pellicola è presente un cast di artisti molto bravi e apprezzati tra cui l’attrice statunitense Kathy Baker, l’ attore, comico, sceneggiatore, regista e produttore televisivo statunitense Bob Odenkirk, l’attore britannico Giles Matthey e altri ancora.

Next Post

Lamberto Sposini riappare su Instagram insieme al neurochirurgo della sua vita

Ripercorriamo la triste vicenda dei Lamberto Sposini, una vicenda che ha colpito anche gli italiani abituati al suo stile e alla sua presenza in televisione, oggi molto probabilmente conclusasi con un lieto fine, che però sarà ancora da scrivere fino in fondo. Era il 29 aprile del 2011 quando, il […]