Lapo Elkann, bacio focoso ma non gradito a Uma Thurman?

VEB

Una ne pensa, cento ne fa: incorreggibile il buon Lapo Elkann che per una causa buona ha donato nientemeno che una Ferrari, ma alla fine è scivolato su un bacio, che a quanto pare ha infastidito e non poco la diretta interessata.

La Ferrari “Camouflage” di Lapo è stata battuta all’asta per 1 milione di euro nel corso della serata di beneficenza “Cinema Against AIDS”, organizzata giovedì sera dalla amfAR (The American Foundation for AIDS Research) all’Hotel du Cap Eden Roc a Cap d’Antibes, in Costa azzurra.

lapo elkann uma thurman

Tante le bellissime donne presenti all’evento, da Katy Perry a Heidi Klum passando per Bella Hadid, Elle Fanning, Alessandra Ambrosio, Afef, Helen Mirren, Kirsten Dunst, Paris Hilton, Rosie Huntington-Whiteley, Adriana Lima, Sharon Stone, ma lui ha messo gli occhi nientemeno che su Uma Thurman.

La protagonista di “Kill Bill” si sarebbe, alla fine della serata, avvicinata per congratularsi con l’imprenditore per la donazione fatta (196mila dollari per acquistare due biglietti per il prossimo show di Victoria’s Secret). Lapo pare non si sia lasciata scappare l’occasione, molto ghiotta, di dare un bacio alla bellissima attrice.

Deve aver pensato che fosse un modo giusto di comportarsi“, ha commentato una fonte vicina all’attrice, “e chiaramente non lo è“. Uma, che dicono sia rimasta molto infastidita, tuttavia, non si è scomposta e ha mantenuto la sua proverbiale eleganza.

foto: Facebook@The Telegraph

Next Post

Forushande, a Cannes il commesso viaggiatore di Asghar Farhadi

Forushande, The Salesman (il commesso viaggiatore), è il film che il regista Premio Oscar Asghar Farhadi ha portato a Cannes. ll film del regista iraniano Farhadi è nella rosa dei film papabili nella 69′ edizione del Festival del Cinema. Il film ambientato a Teheran si rifà alla pièce di Arthur Miller […]
Forushande, a Cannes il commesso viaggiatore di Asghar Farhadi