Lascia una recensione negativa su Airbnb e l’host pubblica le foto del tradimento

VEB

Un disaccordo legato a una recensione negativa su Airbnb ha portato le parti in causa davanti alla giustizia, in seguito alla decisione dell’host di inviare alla moglie dell’ospite, una fotografia che lo ritraeva con un’altra donna.

Lascia una recensione negativa su Airbnb e host pubblica le foto del tradimento
Foto@Pixabay

La vicenda ha avuto inizio quando Shawn Mackey ha effettuato una prenotazione per un soggiorno di due giorni presso l’abitazione di Pamela Fohler in Tennessee, nel luglio del 2022. Mackey aveva comunicato a Fohler di essere in visita in città per incontrare un amico e che avrebbe alloggiato con altri tre amici, menzionando la possibilità di invitare ulteriori ospiti a cena.

Fohler aveva inizialmente accolto con entusiasmo la richiesta, esprimendo la propria disponibilità ad ospitare il gruppo. Tuttavia, in seguito alla constatazione che il numero di ospiti era triplicato rispetto a quanto concordato, Fohler aveva sollevato obiezioni, sottolineando che secondo le politiche di Airbnb e le condizioni assicurative, tutti gli ospiti dovevano essere registrati e pagare un supplemento, anche se non pernottavano. Fohler aveva segnalato inoltre di aver ricevuto lamentele per rumori e disordini.

Di conseguenza, Mackey aveva lasciato una recensione negativa al proprietario e una richiesta di rimborso parziale di 502 dollari.

La situazione era degenerata ulteriormente quando Fohler, preoccupata per il rischio di perdere il riconoscimento di “superhost“, attribuito ai proprietari più performanti, ha iniziato ad inviare messaggi minacciosi a Mackey.

In uno di questi, Fohler aveva allegato una fotografia di Mackey, presa dalla telecamera di sicurezza, di un’altra donna, insinuando la necessità di condividerla con la moglie di Mackey.

Mackey ha quindi avviato una procedura legale contro Fohler, sostenendo di aver subito danni al suo matrimonio e umiliazioni pubbliche a seguito di questi eventi. D’altro canto, Fohler ha respinto tali accuse e ha presentato una controdenuncia nel dicembre dello stesso anno. Airbnb non ha fornito commenti sulla disputa.

Next Post

Fa il test del DNA e scopre che il suo ex era suo fratello

Una donna di 39 anni residente nel Connecticut, negli Stati Uniti, ha avuto una rivelazione sconvolgente dopo aver effettuato un test del DNA: ha scoperto che il suo vero padre era un medico esperto in fecondazione in vitro e che ha ben 22 fratelli di cui era totalmente all’oscuro. La […]
Fa il test del DNA e scopre che il suo ex era suo fratello