Laura Chiatti tra polemiche e presunte gravidanze

VEB

Laura Chiatti,  intervistata nel programma radiofonico “Stanza Selvaggia” di Selvaggia Lucarelli, sulla stazione radio M2o, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle recenti polemiche dovute ai suoi due errori di ortografia scritti sui social network: “Scusate, ho poco tempo perché sono nell’ora di ricreazione, sono tornata a scuola perché questi sono errori madornali. Io rappresento il nostro Paese, non me li posso permettere”, ha ironizzato.

L’errore che ha scatenato le polemiche costringendo la Chiatti ad abbandonare Instagram è la città francese del cinema, l’attrice ha scritto “Can” invece di Cannes dando il via ad una sfilza di critiche e lei inviperita, se l’era presa con i “deficienti” che la stavano prendendo in giro, sbagliando a scrivere anche questa parola senza la “i”. Alla fine Laura ha scritto: “Per un po mancherò da Instagram, purtroppo avendo saltato la “i” di deficienti mi tocca tornare a scuola, mi hanno richiamato le maestre!!!”

Mi parte la brocca. Io sono anti-tecnologica, forse avrei fatto meglio a stare lontana dai social. Io capisco che lì ci sono persone irrisolte che devono infamare la tua vita. Non capisco i giornalisti: viviamo in un momento in cui ci sono adolescenti che si buttano dal terrazzo, ci sono persone con due lauree (a differenza mia) che non hanno lavoro, ci sono persone che un lavoro ce l’hanno ma timbrano il cartellino e vanno a fare shopping… c’è tutto questo ed i giornalisti riprendono le mie abbreviazioni. Ho sentito mille volte nella mia vita ‘Festival di Can’ ma se lo dico io c’è qualche problema. La ‘i’ in deficienti è abbastanza elementare, ma io scrivo di getto senza rileggere. E su po’ l’accento c’era. Io mando a cagare, mando a fare in culo. Sono coatta, mi piace così e non mi interessa”, spiega la Chiatti alla Lucarelli

Poi chiarisce la sua gelosia: “Non sono gelosa, lo sono stata in passato. Però sono sanguigna, se mi incazzo lo faccio vedere. Posso avere anche il Presidente del Consiglio davanti, non me ne frega niente. Ma da quando sono mamma mi sono calmata”. Alla domanda su una sua presunta gravidanza risponde: “Io non l’ho mai detto, è una roba che scrivono…”.

Next Post

The Walking Dead 6, Lauren Cohan e le rivelazioni su Maggie

La seconda parte della sesta stagione di The Walking Dead è prevista negli USA per il prossimo 14 febbraio 2016, la trasmissione sulla rete italiana arriva con sole 24 ore di ritardo. Il meadseason ha lasciato con il fiato sospeso tutti, per quanto riguarda le sorti dei sopravvissuti di Alexandria. Il ritorno a sorpresa […]