Le donne si trasformano in madri a 33 anni

VEB

Le donne iniziano a trasformarsi in madri quando raggiungono i 33 anni, lo sostiene un nuovo studio scientifico.

Un nuovo studio ha rivelato che le donne iniziano a trasformarsi nelle “loro mamme” dai 30 anni in poi.

Per molte donne, l’idea di trasformarsi in madre non è attraente ed è qualcosa che vogliono evitare a tutti i costi.

Tuttavia, questo nuovo studio conferma che sembra essere un “cambiamento” inevitabile.

Uno studio ha affermato che quando le donne raggiungono l’età di 33 anni, ufficialmente iniziano a trasformarsi in “mamme“, mostrando tutte le caratteristiche delle loro madri, i suoi gusti e le sue attitudini, e che probabilmente non avrebbero mai pensato di avere.

Ciò è particolarmente vero se una donna ha avuto di recente il primo figlio, con un’età media di 30 anni per le donne che hanno partorito nel Regno Unito.

La ricerca è stata condotta da Harley Street Surgeon, il dott. Julian De Silva, che ha parlato con 2.000 uomini e donne come parte dello studio.

Ha concluso che più della metà delle donne si sono trovate ad agire “come la propria madre” nei loro primi anni ’30, piuttosto che “ribellarsi” come facevano magari in gioventù.

Questo comportamento include anche i modi di dire, la partecipazione agli stessi hobby e persino la visione degli stessi programmi televisivi delle loro mamme.

Si è anche scoperto che gli uomini iniziano a trasformarsi nei “loro padri” in un’età simile, intorno ai 34 anni, iniziano ad apprezzare la stessa musica dei loro padri e ad accettare punti di vista politici corrispondenti.

E oltre a comportarci come i nostri genitori, molti di noi si sentono come se fossimo più simili a loro mentre invecchiamo.

Il dott. De Silva ha spiegato: “Ci trasformiamo tutti nei nostri genitori ad un certo punto della nostra vita e questo è qualcosa da celebrare. Diventare genitori è la causa principale e anche i fattori di stile di vita sono importanti“.

Ha aggiunto: “È una parte inevitabile dell’invecchiamento, ma un processo che molte persone vogliono rimandare il più a lungo possibile. È uno dei motivi per cui l’età media della prima chirurgia estetica sta calando anche per entrambi i sessi“.

Next Post

Messico: Statua di Gesù bambino piange lacrime di sangue

La statua del Gesù Bambino “piange lacrime di sangue” e la gente del posto pensa che sia un messaggio di Dio. Come riportano i media locali, è la quarta volta che la stessa statua, ad Acapulco, in Messico, piange lacrime di sangue e la chiesa sta lavorando per verificare la […]