Barbara Alberti novità dopo esser stata portata in ospedale

VEB

In questa edizione del Grande Fratello Vip, Barbara Alberti è tra i personaggi più chiacchierati, nel bene e nel male.

Senza mai nascondersi dietro un dito, la Alberti ha sempre detto la sua opinione, anche quando questa poteva non venir compresa e capita, ed infatti non sono mancate le polemiche.

Proprio nelle scorse ore ha scrittrice si era sfogata con Fabio Testi sostenendo che non le piace l’immagine che sta uscendo di lei nel programma. e la sua decisione sarebbe quella di abbandonare il reality ad inizio del prossimo live serale.

Barbara Alberti (Foto@Wikipedia)

“Io me ne vado, hanno solo trasmesso cose ignobili di me – ha detto, riferendosi anche alle parole pronunciate su Pasquale Laricchia -. Non c’è nessuna cosa bella che hanno fatto vedere”.

Ma ieri sera è successo un fatto imprevisto: la Alberti ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip per problemi di salute, raggiungendo un ospedale per alcuni controlli. A svelarlo è stata la produzione del reality che ha diffuso un comunicato, annunciando che la scrittrice sarebbe uscita dalla porta rossa.

La scrittrice si sarebbe sottoposta a un controllo di routine e nelle prossime ore certamente seguiranno aggiornamenti.

Next Post

Le gambe gli diventano blu, in ospedale scopre il motivo imbarazzante

Si è precipitato in ospedale quando le gambe gli erano diventate di un colore bluastro, ma la scoperta dei medici è stata a dir poco imbarazzante. Un uomo, che si è recato al pronto soccorso dopo aver notato che le sue gambe sembravano di colore blu, ha condiviso la sua […]
Le gambe gli diventano blu in ospedale scopre il motivo imbarazzante