Si chiama Christopher Thomas è diventato virale sui social network con la strana tecnica pittorica e il suo contenuto spazia da paesaggi, spazio, fantascienza e surrealismo.

Il venticinquenne artista americano Christopher Thomas è in grado di “dare vita” ed accendere i suoi dipinti a colori invertiti grazie alla magia dei filtri.
Laureato in arte, dipinge in acrilico da poco più di un anno o si è ispirato ai filtri di colore invertiti di alcune applicazioni per creare questi sorprendenti dipinti “magici” che passano dal freddo al caldo con uno schiocco di dita.
- Una mostra con tele completamente bianche, il museo fa causa all’artista
- Effetto ottico che ipnotizza, il segreto di questo artista
“Il mio stile è il mio e non pretendo di far parte di uno stile o di una scuola d’arte in particolare“, ha spiegato l’artista di Seattle, Washington sul suo sito web. Il suo contenuto spazia da paesaggi, spazio, fantascienza e surrealismo, tra gli altri argomenti.
Christopher impiega dalle sette alle dieci ore di lavoro per realizzare solo uno dei suoi dipinti a colori invertiti.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.