Le opere dell’artista prendono vita quando i colori si invertono

VEB

Si chiama Christopher Thomas è diventato virale sui social network con la strana tecnica pittorica e il suo contenuto spazia da paesaggi, spazio, fantascienza e surrealismo.

Le opere prendono vita quando i colori si invertono

Il venticinquenne artista americano Christopher Thomas è in grado di “dare vita” ed accendere i suoi dipinti a colori invertiti grazie alla magia dei filtri.

Laureato in arte, dipinge in acrilico da poco più di un anno o si è ispirato ai filtri di colore invertiti di alcune applicazioni per creare questi sorprendenti dipinti “magici” che passano dal freddo al caldo con uno schiocco di dita.

Il mio stile è il mio e non pretendo di far parte di uno stile o di una scuola d’arte in particolare“, ha spiegato l’artista di Seattle, Washington sul suo sito web. Il suo contenuto spazia da paesaggi, spazio, fantascienza e surrealismo, tra gli altri argomenti.

Christopher impiega dalle sette alle dieci ore di lavoro per realizzare solo uno dei suoi dipinti a colori invertiti.

Next Post

Diventa virale la donna che guadagna con i suoi video in modo assurdo

Emma Martin, 48 anni, ex agente di viaggio, è stata la ‘flatulence camming‘ dal 1999 e ora carica 4,99 dollari al mese per consentire alle persone di visualizzare i suoi contenuti esclusivi. La sua dieta è specificatamente studiata per aiutarla a esibirsi, con Emma che dice: “Mangio molta insalata, asparagi […]
Diventa virale la donna che guadagna con i suoi video in modo assurdo