L’Eden era Marte e l’uomo è stato portato sulla terra dagli alieni

VEB

L’origine della nostra specie è per la maggior parte ancora una storia aperta e senza risposta definitiva, secondo molti.

Eden era Marte e uomo portato sulla terra dagli alieni

La maggior parte degli scienziati, degli accademici e, in alcuni casi, anche di religiosi hanno generalmente accettato la teoria secondo cui gli esseri umani sono il prodotto di milioni di anni di evoluzione, anche se potrebbero non essere d’accordo su tutti i dettagli.

I fossili indicano che l’homo sapiens esiste da 200.000 a 300.000 anni fa, con pitture rupestri che sono apparse per la prima volta circa 30.000 anni fa e la scrittura è emersa solo 5.500 anni fa.

Ciò significa che circa il 95 percento della storia umana non è conosciuto realmente, lasciando le nostre origini praticamente completamente offuscate nel mistero, come riporta il Daily Star.

Un’altra teoria è che l’homo sapiens preistorico fosse in realtà molto più avanzato di quanto potremmo supporre, poiché alcune pitture rupestri potrebbero persino suggerire che i nostri antenati avessero interazioni regolari con gli extraterrestri.

Secondo una teoria trasportata poi sul grande schermo anche attraverso un film, l’homo sapiens sarebbe stato progettato dagli alieni e lasciato sul pianeta Terra per svilupparsi ed espandersi.

Nonostante non sia supportata da alcuna prova scientifica o storica, questa ipotesi ha comunque un’ampia gamma di sostenitori.

Adamo ed Eva iniziarono nel Giardino dell’Eden prima di essere espulsi per vivere sulla Terra.

Eppure anche all’interno di queste religioni ci sono opinioni divergenti su dove fosse situato il Giardino dell’Eden, con molti che sostengono che l’Eden non fosse situato sul nostro pianeta.

Quindi, se Eden non era sulla Terra, dov’era? Potrebbe essere stato su un altro pianeta? Marte, forse?

I ricercatori hanno trovato prove che il pianeta rosso un tempo aveva oceani e fiumi che scorrevano e che un tempo avrebbe potuto ospitare la vita. Potrebbe quindi essere stato il luogo in cui gli esseri umani hanno avuto origine per la prima volta?

Se lo fosse, come potrebbe una specie che era ancora lontana centinaia di migliaia, se non milioni di anni dall’inventare il suo primo sistema di scrittura primitivo, viaggiare attraverso lo spazio per arrivare sulla Terra? Sarebbe stato possibile senza l’aiuto della tecnologia aliena.

Next Post

Boom di matrimoni a giugno 2022: dall’organizzazione ai trend

Le coppie in procinto di sposarsi hanno vissuto due anni ricchi di difficoltà. A causa della pandemia, infatti, molte persone hanno scelto di rinviare il proprio matrimonio, per via delle tantissime restrizioni imposte dal governo, fra “numero chiuso”, mascherine e molto altro ancora. Siccome le nozze dovrebbero rappresentare uno dei […]
Boom di matrimoni a giugno 2022 organizzazione ai trend