LeECO presenta LeSEE, l’auto elettrica che si guida con lo smartphone

VEB

LeECO ha presentato il prototipo di LeSEE, la sua prima auto elettrica autonoma che si guida con uno smartphone.

La LeECo con LeSEE si candida a essere la rivale di Tesla nel settore dei veicoli elettrici con guida autonoma. Il prototipo dell’avveniristica auto è stato presentato in Cina il 18 aprile.

Il CEO di LeECO Jia Yuenting ha fatto salire sul palco l’auto senza che volante ci fosse nessuno.

Yuenting ha guidato a distanza utilizzando la voce e uno smartphone prodotto dalla sessa azienda.

Per il momento alla LeECO tengono la bocca chiusa sui dettagli. Chi ne volesse sapere di più non deve fare altro che recarsi la settimana prossima al salone dell’auto di Pechino per vedere con i propri occhi LeSEE.

Per il momento si sa che l’azienda cinese ha dotato l’auto elettrica di tecnologie che vanno dal sensore di riconoscimento del volto del conducente a un sistema di apprendimento automatico delle abitudini di chi siede al volante.

In più si conosce l’estetica dell’auto. LeSEE sulla parte anteriore mostra, per tutta la sua lunghezza, un LED per i vari tipi di segnalazione: fari, frecce e fendinebbia.

All’interno l’auto è zeppa di schermi LCD tanto da sembrare una navicella spaziale. E’ dotata

Jia Yuenting ha affermato che molto probabilmente un giorno le auto della LeECO potrebbero essere regalate agli utenti poiché l’obiettivo dell’azienda di guadagnare sono attraverso i contenuti e i servizi legati alla vettura.

Next Post

Mara Teigen, bella come Angelina Jolie?

Certamente il fisico quasi perfetto e la bellezza non le mancano, ma c’è un altro particolare che la sta aiutando a farsi conoscere e sta facendo sì che le sue foto facciano il giro del mondo, dandole quella notorietà che in un primo momento la sua carriera da modella non […]