Mara Teigen, bella come Angelina Jolie?

VEB

Certamente il fisico quasi perfetto e la bellezza non le mancano, ma c’è un altro particolare che la sta aiutando a farsi conoscere e sta facendo sì che le sue foto facciano il giro del mondo, dandole quella notorietà che in un primo momento la sua carriera da modella non le aveva subito assicurato.

Mara Teigen è una modella 21enne molto attiva sui social, ma soprattutto, grazie a grandi occhi chiari, capelli scuri e labbra carnose, può vantare un’innegabile somiglianza con Angelina Jolie.

Mara non è certo una sconosciuta: lavora a Los Angeles ed già nota nel mondo della moda, ha sfilato per Michael Costello, è apparsa sulle pagine di Sport Illustrated ed è stata scelta come testimonial da Milani Cosmetics e da Frankie’s Bikinis, ma è un video da poco girato che ha fatto risaltare la straordinaria somiglianza.

Il video è stato realizzato per “Glosses”, il lipgloss firmato da Kylie Jenner, la sorellastra di Kim Kardashian, e  grazie a questa partecipazione si è guadagnata migliaia di fans sui social, che hanno iniziato a celebrarla come la nuova Angelina Jolie.

Grazie proprio alla collaborazione con Kylie Jenner, la modella 21enne sta diventando famosa in tutto il mondo e sta ricevendo migliaia di commenti entusiasti sul proprio profilo Instagram, che vanta già più di 500mila fan.

Next Post

CEFO ricerca 350 persone per lavoro in Italia e all'estero

Il CEFO, Centro Europeo Formazione e Orientamento ha avviato un progetto per la selezione e formazione di 300 giovani ai quali verranno aggiunti altri 50 per varie figure. Complessivamente saranno avviate le selezioni e i percorsi formativi per 300 giovani su tutto il territorio nazionale da destinare per i Centri […]
CEFO ricerca 350 persone per lavoro in Italia e estero

Possono interessarti