Lega il SUV ad un albero come antifurto

VEB

Anand Mahindra, miliardario indiano e presidente del gruppo Mahindra, sabato ha condiviso una foto esilarante di un SUV Mahindra Scorpio legato ad un albero. 

Incatenare un’auto ad un albero potrebbe non essere la più tecnologica delle misure di sicurezza, il presidente del Gruppo Mahindra ha apprezzato la possessività del proprietario. Ha anche trovato l’immagine riconoscibile per un motivo completamente diverso. 

Ad Anand Mahindra, l’immagine della Mahindra Scorpio incatenata a un albero descriveva proprio come si sentiva la gente durante il blocco indotto dal coronavirus. 

Mentre condivideva la foto, ha detto che avrebbe cercato di spezzare la catena durante il fine settimana, con la mascherina, ovviamente.

Non è esattamente una soluzione di antifurto ad alta tecnologia, ma almeno mostra la possessività del proprietario!” ha scritto il signor Mahindra su Twitter condividendo la foto. “Per me, questa foto descrive perfettamente come mi sento
bloccato. Questo fine settimana proverò a spezzare quella catena .. (con la mia mascherina!)
” Ha aggiunto.

Il tweet ha raccolto oltre 8.000 “mi piace” e centinaia di commenti divertiti sulla piattaforma di microblogging. 

Un uomo può sicuramente essere descritto da come tratta la sua macchina“, ha scritto un commentatore. 

È una jeep o una mucca?” un altro ha chiesto.

Next Post

Scienza spiega gli ultimi minuti prima della morte, è piacevole

Il dottor Sam Parnia ha rivelato che morire è molto “piacevole” e che questo processo può essere definito “pacifico”. Lo specialista ha anche detto che molte persone che hanno avuto esperienze di premorte hanno affermato di aver visto i loro parenti defunti.  Allo stesso tempo, lo scienziato ha aggiunto che, […]
Scienza spiega gli ultimi minuti prima della morte piacevole