New York, voragine inghiotte un SUV

Redazione

Un enorme voragine si è aperta a New York inghiottendo un SUV. Il veicolo, una Toyota RAV4 arancione fortunatamente con nessuno all’interno, è stata trovata rovesciata nella dolina nel quartiere del Queens giovedì mattina presto, come riporta il New York Post .

Fortunatamente, il proprietario del veicolo non era all’interno quando la voragine ha inghiottito il veicolo.

Mi sento fortunato oggi“, ha detto Thupten Topjy, il cui turno di solito inizia nel periodo in cui il suo SUV è stato inghiottito nella voragine.

Foto scioccanti della scena sono state pubblicate su Twitter dal consigliere comunale Robert Holden, il quale ha affermato che la dolina ha portato alla chiusura di alcune strade del quartiere.

New York voragine inghiotte una SUV
foto@Twitter

I vigili del fuoco di New York e il dipartimento di polizia della città sono arrivati ​​sul posto, ma hanno stabilito che non c’erano feriti.

Lo spettacolo, tuttavia, è stato scioccante per il fratello di Thupten Topjy, Wanzdi Sherpa. Fu fuori da casa su, luogo in cui si è aperta la voragine.

Sono molto scioccato, vero, molto scioccato perché questo era proprio di fronte a casa mia“, ha detto Sherpa a NBC News.

Non è chiaro cosa abbia causato l’apertura di una voragine di tali dimensioni. Una cosa simile è accaduta nel 2015, quando i residenti di Brooklyn si sono svegliati per vedere una gigantesca voragine che aveva inghiottito un enorme pezzo di strada.

Next Post

Cina, l’acqua del rubinetto diventa infiammabile

Un video che sta diventando virale online, sembra ribaltare le leggi della natura. Girato in Cina, il video mostra un flusso di acqua del rubinetto che va in fiamme quando un accendino viene posizionato vicino ad esso. Secondo Ladbible, la signorina Wen, residente nella città di Panjin, ha condiviso le […]
Cina acqua del rubinetto diventa infiammabile