LEGO Dimensions arriva in Italia, e l’avventura ricomincia

VEB

Anche in Italia arriva il videogioco LEGO Dimensions, e l’avventura ricomincia.

Ad annunciare la disponibilità anche in Italia del tanto atteso LEGO Dimensions è proprio Warner Bros Interactive, la quale in un comunicato stampa rivela anche i segreti della nuova avventura.

Si legge nel comunicato: “Quando un misterioso e potente vortice appare improvvisamente in vari mondi LEGO diversi personaggi dell’universo DC Comics, de Il signore degli Anelli e The LEGO Movie sono spazzati via. Per salvare i loro amici Batman, Gandalf e Wyldstyle balzano coraggiosamente nel vortice e si trovano improvvisamente a combattere per salvare tutta l’umanità LEGO”.

“Lascia che la creatività ti guidi in un nuovo viaggio-avventura ricco di gioco e costruzione attraverso mondi inaspettati e unisciti a improbabili alleati nella battaglia per sconfiggere il malvagio Lord Vortech”.

“Gioca con differenti minifigure insieme provenienti da diversi mondi in un solo videogioco LEGO e usa i veicoli e i gadget degli uni e degli altri in un modo prima mai possibile. LEGO Bad Cop che guida DeLorean Time Machine… perché no?! I maestri dello Spinjitsu di LEGO Ninjago che combattono al fianco di Wonder Woman… sì per favore! Preparati a rompere ogni regola, perché l’unica regola in LEGO Dimensions è che non ci sono regole”.

Il LEGO Dimensions Starter Pack è tutto ciò che necessita ai giocatori per iniziare a giocare, e include:

  • LEGO Dimensions videogame
  • LEGO Toy Pad
  • Mattoncini per costruire il LEGO Gateway
  • 3 LEGO minifigure (Batman, Gandalf e Wyldstyle)
  • LEGO Batmobile.
Next Post

Bruce Springsteen, negli Usa un concerto di 4 ore piene

Quattro ore intere di concerto per Bruce Springsteen negli Usa. E’ vero, ha detto che era seriamente depresso, che ha provato a curarsi, che se l’è vista brutta. Ma sembra che poi, col tempo, le cose siano discretamente migliorate. Se il mitico Bruce riesce a tenere sul palco i suoi […]
Bruce Springsteen, negli Usa un concerto di 4 ore piene