Monica Bellucci, rapporti intimi maturi ma meno impulsivi

VEB

Non sono certo mancate le star internazionali che hanno solcato il red carpet di questa Mostra del Cinema di Venezia, ma tra tutte ha spiccato senza dubbio Monica Bellucci, una 50 enne assolutamente splendida e consapevole di sé, del suo corpo e del suo talento.

L’attrice, 52 anni il 30 settembre, è a Venezia per presentare in concorso il film di Emir Kusturica ‘On the Milky Way’, storia dell’incontro tra una donna italiana rifugiata che sfugge da un uomo geloso e ossessivo e un lattaio sullo sfondo della guerra dei Balcani.

“Per me è un grande onore lavorare con Emir”, ha affermato Monica Bellucci in conferenza stampa. “Anche se è un film di guerra, è un film poetico, dove si torna alla dualità tra poeticità e realtà tipico del cinema di Emir. È anche un film di speranza, perché racconta l’amore”.

E in una recente intervista Monica ha parlato proprio del suo modo di vivere l’amore: «Si dice sempre che l’amore sia legato alla giovinezza, come se passata una certa età l’amore fisico non esistesse più. Avrò presto 52 anni e posso dirvi che non è vero. Il desiderio non si estingue invecchiando», ha raccontato a Paris Match, posando senza veli.

«Quando si è giovani», ha aggiunto, «si è spinti da un desiderio ormonale primario. Siamo presi dalle sue pulsioni. Con il tempo il sesso diventa meno impulsivo, ma il piacere è altrettanto intenso. Quando la sensualità e la sessualità si mischiano all’amore, è l’apoteosi ed è magnifico».

Next Post

LEGO Dimensions arriva in Italia, e l’avventura ricomincia

Anche in Italia arriva il videogioco LEGO Dimensions, e l’avventura ricomincia. Ad annunciare la disponibilità anche in Italia del tanto atteso LEGO Dimensions è proprio Warner Bros Interactive, la quale in un comunicato stampa rivela anche i segreti della nuova avventura. Si legge nel comunicato: “Quando un misterioso e potente vortice […]
LEGO Dimensions arriva in Italia, e l’avventura ricomincia