Leonardo di Caprio sfoggia la sua nuova fidanzata 24 enne

VEB

Bionda, modella, giovanissima: le caratteristiche per piacere allo scapolone d’oro c’erano tutte e infatti già da qualche impazzava il gossip, con indiscrezioni ce a quanto pare nelle ultime ore sono state confermate.

Secondo i tabloid inglesi infatti il bel Leonardo Di Caprio, ancora ebbro di gloria per l’Oscar tanto atteso e finalmente arrivato, ha una nuova fidanzata ufficiale: si chiama Roxy Horner, ha 24 anni e naturalmente nella vita fa la modella.

Ex compagna del rapper Taio Cruz, la ragazza è stata vista molto vicina al divo durante l’ultima edizione dell’Amfar a Cannes, serata da sempre patrocinata da DiCaprio.

Una bellissima ragazza dagli occhi blu che è seguitissima su Instagram, dove ama postare foto di se stessa in tenuta da mare o in abiti succinti, mostrando orgogliosa il suo corpo.

Sempre stando ai tabloid, i due si sarebbero conosciuti a Los Angeles. In un secondo momento, l’attore avrebbe invitato la modella ad accompagnarlo ai premi BAFTA a Londra.

Prima di lei, l’attore italo-americano invece ha frequentato Rihanna, Laura Withmore e Chelsey Weimar confermandosi un dongiovanni e uno scapolo impenitente, che sembra proprio non riuscire a mettere la testa a posto, quindi figurarsi la fede al dito.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 8 giugno

Dopo tante notizie negative, ieri finalmente abbiamo scoperto una bellissima novità inaspettata: dopo il terribile funerale di Maria ed Esperanza abbiamo scoperte che madre e figlia non erano veramente morte ma il tutto era una messinscena per salvare Maria dalle grinfie di Donna Francisca e i suoi loschi piani. Nella […]