Leonardo DiCaprio, il suo cuore per un’altra modella

Forse definirlo un nuovo amore è prematuro e azzardato, ma sicuramente, stando ai ben informati, sarebbe divampata una nuova passione nello scapolo impenitente più famoso e desiderato di Hollywood.

L’attore Leonardo DiCaprio avrebbe perso la testa per la 24enne modella inglese Roxy Horner, ex del rapper Taio Cruz, come conferma ‘The Sun’ che parla di un loro avvistamento in un noto nightclub londinese, il Tape.

Martedì scorso, stando a una fonte che ha raccontato tutti i retroscena al tabloid, i due sarebbero andati a ballare in una discoteca di Londra, dopo aver cenato alla Chiltern Firehouse. ‘Roxy è davvero dolce, è una ragazza normale. E’ evidentemente una donna mozzafiato e ha molte cose in comune con Leo. Stanno trascorrendo del tempo insieme‘, ha raccontato ancora la stessa fonte.

Leo e Roxy si sono conosciuti qualche tempo fa a Los Angeles e lui ha deciso di portarla con sé. Quando è arrivato a Londra per i BAFTA, le ha subito chiesto di uscire. Quando si sono visti, è immediatamente scattata la scintilla. Hanno trascorso tutta la notte insieme”, hanno riportato altre fonti già in vecchie interviste di alcune settimane fa.

Roxy Horner è solamente l’ultima modella, in ordine di tempo, ad aver fatto breccia nel cuore del bell’attore.

Loading...
Potrebbero interessarti

Elettra Lamborghini, un’italiana all’MTV Super Shore

Il prossimo 19 aprile, su MTV (canale 133 di Sky) prenderà il via la…

Patrick Swayze, la vedova vende i suoi beni

Tutto il mondo ha pianto la scomparsa dell’attore Patrick Swayze, amato dalle…