Leonardo DiCaprio, il suo cuore per un’altra modella

VEB

Forse definirlo un nuovo amore è prematuro e azzardato, ma sicuramente, stando ai ben informati, sarebbe divampata una nuova passione nello scapolo impenitente più famoso e desiderato di Hollywood.

L’attore Leonardo DiCaprio avrebbe perso la testa per la 24enne modella inglese Roxy Horner, ex del rapper Taio Cruz, come conferma ‘The Sun’ che parla di un loro avvistamento in un noto nightclub londinese, il Tape.

Martedì scorso, stando a una fonte che ha raccontato tutti i retroscena al tabloid, i due sarebbero andati a ballare in una discoteca di Londra, dopo aver cenato alla Chiltern Firehouse. ‘Roxy è davvero dolce, è una ragazza normale. E’ evidentemente una donna mozzafiato e ha molte cose in comune con Leo. Stanno trascorrendo del tempo insieme‘, ha raccontato ancora la stessa fonte.

Leo e Roxy si sono conosciuti qualche tempo fa a Los Angeles e lui ha deciso di portarla con sé. Quando è arrivato a Londra per i BAFTA, le ha subito chiesto di uscire. Quando si sono visti, è immediatamente scattata la scintilla. Hanno trascorso tutta la notte insieme”, hanno riportato altre fonti già in vecchie interviste di alcune settimane fa.

Roxy Horner è solamente l’ultima modella, in ordine di tempo, ad aver fatto breccia nel cuore del bell’attore.

Next Post

Gigi Hadid e Zayn Malik, tra loro non ci sarebbe nessuna rottura

Solo nell’ultima settimana ben tre coppie di vip sono scoppiate, e anche noi, nelle scorse ore vi avevamo riportato la notizia, rimbalzata di tabloid in tabloid, della rottura, dopo sette mesi d’amore, tra Gigi Hadid e Zayn Malik. Tutte le riviste e i siti di gossip nostrani hanno riportato la […]