Giorgia a Sanremo sfiora l’incidente sexy
Giorgia a Sanremo sfiora incidente sexy

Non in gara ma in veste di super ospite italiana, l’altra sera Giorgia ha saputo incantare l’Ariston, confermando le altissime aspettative di quanti non aspettavano altro che vederla esibirsi nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo.

La grande artista regala una performance da fuoriclasse: dopo “Vanità“, il nuovo singolo, un medley con “E poi”, “Come saprei” – dove si è anche concessa una gag sul fiato – e “Di sole e di azzurro”.

Sul palco dell’Ariston, Giorgia si è presentata fasciata in un elegante capo della couture Maison Francesco Scognamiglio. L’abito lungo, illuminato da mille paillettes lucenti e impreziosito da décolleté ricamato di volumetriche rose rosse, ha esaltato il sound della bella cantante.

Sfiora persino l’incidente sexy: il suo abito le scivola proprio sul decolté, ma la cantante non permette che si intraveda nulla. Una mossa rapida e il vestito torna al suo posto.

Poi prima di abbandonare il palco, tra gli applausi generali, ha voluto salutare anche Pippo Baudo, che in questo momento è a casa con la bronchite: “Mi ha inventato lui”.

Naturalmente Carlo Conti non ha potuto che confermare la grande influenza esercitata nei decenni proprio da Pippo: “Se questo Festival ha raggiunto questa notorietà lo dobbiamo a Pippo”.

Potrebbero interessarti

Gianni Nazzaro grave incidente stradale in Francia

Un periodo difficile per il bravo cantante napoletano: Gianni Nazzaro è stato…

Ambra Angiolini e Max Allegri che coppia!

Potrebbe essere, e lo sarà certamente, la coppia dell’estate 2017, arrivato come…

Lindsay Lohan shock, tradita dal fidanzato mentre era incinta

Lindsay Lohan sotto shock: è stata tradita dal fidanzato addirittura quando era…

Bob Marley un tesoro ritrovato nel seminterrato

Si tratta di un vero e proprio tesoro quello ritrovato in un…