L’Era Glaciale 5 – In Rotta di Collisione, ad agosto torna Scrat e la sua banda

VEB

L’era glaciale – In rotta di collisione, titolo originale “Ice Age: Collision Cours”, di Mike Thurmeier e Galen T. Chu, arriverà nei cinema italiani il 25 agosto 2016.

Si tratta del quinto capitolo della fortunata serie “L’era glaciale”, sequel de “L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva”.

La storia che vedremo ad agosto si svolge dopo tre anni dagli eventi che abbiamo visto nel quarto film.

Anche questa volta, manco a dirlo, sarà lo scoiattolo Scrat, sempre a caccia della sua ghianda, a scatenare un disastro che metterà a rischio l’intera Terra.

Con Scrat ritroveremo Sid il bradipo, Manny il mammuth, Diego la tigre dai denti a sciabola e tutti gli altri componenti dell’allegra combriccola.

Questa volta l’inseguimento della ghianda porterà Scrat addirittura nello Spazio.

Ed è qui, nel cosmo infinito, che lo scoiattolo darà il via a una serie di reazioni a catena che si ripercuoteranno sulla Terra, e costringeranno gli amici a una nuova fuga.

E durante la migrazione per mettersi in salvo il branco si imbatterà in nuove avvincenti avventure. Non mancheranno le scaramucce d’amore per Sid e tante gag esilaranti.

In questo quinto capitolo ci sarà l’esordio di nuovi e bizzarri personaggi e, cosa più importante, ritroveremo il folle Buck, il furetto bislacco che abbiamo conosciuto ne “L’Era Glaciale 3”.

Le musiche del film sono di John Powell, la produzione è di Blue Sky Studios e Twentieth Century Fox Animation, mentre la distribuzione è della blasonata 20th Century Fox.

Next Post

Ligabue fa luce sul suo progetto

L’attesa è tanta, se non altro perché ogni suo lavoro discografico è un colpo al cuore per i suoi milioni di fans, ed è lui stesso a fornire, in queste ore, le prime anticipazioni su quello che sarà il suo prossimo album, in arrivo già entro fine anno. Dopo l’annuncio […]