Lg, una tastiera arrotolabile da portare sempre con sé

I tablet hanno avuto un grande successo eppure molto spesso non sono utilizzati appieno in tutte le loro potenzialità ed il perché è presto detto: digitare i tasti in maniera precisa è veloce, leggere le mail, scrivere velocemente e modificare un documento, non è affatto cosa semplice senza una tastiera a disposizione, e la tastiera touch non offre il feedback adeguato all’utente finale.

Ecco allora che scende in campo Lg, proponendo Rolly Keyboard, una pratica tastiera Bluetooth arrotolabile, per essere facilmente trasportata e da utilizzare in mobilità abbinata a smartphone e tablet, a prescindere dalla marca o dal sistema operativo.

LG Rolly Keyboard è una tastiera fisica Bluetooth realizzata in policarbonato e plastica ABS, che viene alimentata da una singola batteria AAA e può essere abbinata a due differenti dispositivi, consentendo di scegliere quale utilizzare senza dover ripetere l´accoppiamento.

Il prodotto, si legge in una nota della casa coreana, ha tasti di dimensioni quasi analoghe a quelli che si trovano sulle normali tastiere per computer (17 millimetri contro 18 mm).

La presentazione ufficiale è fissata per la prossima settimana, in occasione dell’IFA 2015 di Berlino, con il debutto che avverrà il mese prossimo negli Stati Uniti.

Next Post

100 anni fa nasceva la grande Ingrid Bergman

Sono trascorsi 100 lunghi anni da quando, il 29 agosto del 1915 a Stoccolma, capitale della Svezia, è venuta al mondo la celebre attrice svedese Ingrid Bergman. Unica figlia del pittore e fotografo svedese Justus Samuel Bergman e della tedesca di fede ebraica Friedel Adler, Ingrid Bergman ha perso la […]