Lillo e Greg, lo show prima cancellato poi riconfermato

VEB

In questi giorni i palinsesti televisivi e radiofonici si stanno ridefinendo in vista del grande ritorno dopo la pausa estiva: tante conferme, qualche novità ed anche purtroppo qualche addio che ha coinvolto anche programmi molto amati dal pubblico.

Con non poca sorpresa e tanto rammarico nelle ore scorse si era venuto a sapere che Carlo Conti, recentemente diventato anche  direttore artistico di Radio Rai, aveva deciso di chiudere  il programma 610 – Sei Uno Zero in onda da 14 anni.

“È vero, il programma non tornerà. Ci dispiace per la squadra ma soprattutto per il pubblico, dopo quattordici anni di un così grande successo saranno in tanti a rimanere delusi. Ma se la rete e il direttore artistico vogliono fare una radio con la quale noi non c’entriamo niente, rispettiamo le loro scelte”: così Pasquale Petrolo, in arte Lillo di Lillo e Greg, aveva confermato le indiscrezioni.

Eppure  le ultime notizie apparse in rete, sul social network Facebook proprio dalla pagina ufficiale di Radio2, danno nuovesperanze. Parlano infatti di una rivalutazione del programma, quindi una nuova versione sempre con Lillo & Greg ed Alex Braga.

“610 – Sei Uno Zero Radio2 tornerà. Per la prima volta non possiamo dar retta al Grande Capo Etsiqaatsi, perché a noi 610 sta molto a cuore. Stiamo lavorando a una nuova versione del programma con Lillo, Greg e Alex Braga, dalla sala B di via Asiago con la partecipazione del pubblico.Vi terremo aggiornati”, si legge su Facebook.

Next Post

Golden Globes, al timone ci sarà Jimmy Fallon

Ormai arrivati alla loro 74esima edizione, i Golden Globes sono tra i premi più ambiti dalle star internazionali ed è anche per questo che vi è già molto attesa intorno alla cerimonia che si terrà l’8 gennaio 2017 . Il boss di NBC Bob Greenblatt nelle scorse ore ha annunciato […]