Golden Globes, al timone ci sarà Jimmy Fallon

VEB

Ormai arrivati alla loro 74esima edizione, i Golden Globes sono tra i premi più ambiti dalle star internazionali ed è anche per questo che vi è già molto attesa intorno alla cerimonia che si terrà l’8 gennaio 2017 .

Il boss di NBC Bob Greenblatt nelle scorse ore ha annunciato che il presentatore di questa edizione sarà Jimmy Fallon e ha spiegato: «Questa è la premiazione più spontanea e spigliata della televisione, e Jimmy, con la sua comicità giocosa e disarmante, è la persona ideale per esaltare il divertimento e l’irriverenza che hanno fatto dei Golden Globe uno degli appuntamenti principali dell’intera stagione televisiva».

Jimmy Fallon raccoglie il testimone da Ricky Gervais, che l’anno scorso è tornato per la terza volta a condurre la cerimonia e negli ultimi sette anni a scambiarsi il ruolo sul palco sono stati Ricky Gervais appunto e il duo Tina Fay e Amy Poehler.

Jimmy Fallon è uno dei personaggi televisivi più noti degli Stati Uniti ed è attualmente sulla cresta dell’onda per il suo ‘Tonight Show’, programma da sempre antagonista del ‘David Letterman Show’.

Next Post

I Green Day tornano col singolo Bang Bang

Ormai siamo agli sgoccioli: mancano una manciata di giorni ed esattamente il prossimo 11 agosto potremo godere tutti dell’ultimo e attesissimo singolo dei Green Day, che non davano notizie di se da un bel po’. La band capitanata da Billie Joe Armstrong ha finalmente confermato, tramite un annuncio sui social, che a […]