Lily Allen sviene sul palco per il troppo alcol

VEB

Da sempre la celebre manifestazione che si tiene a Londra ogni anno è conosciuta anche per gli eccessi a cui i partecipanti si abbandonano, sovente abusando anche di droga e alcol, ma a quanto Lily Allen ha esagerato addirittura sul palco, tanto da svenire.

La star inglese ha partecipato al Notting Hill Carnival: la cantante è salita sul palco insieme al dj ed ha iniziato a bere qualche lattina di sidro di troppo a stomaco vuoto e dopo pochi minuti è svenuta davanti agli occhi increduli dei presenti.

Il giornale inglese Sun ha per primo riportato la notizia affermando che la cantante sarebbe “drammaticamente collassata dopo aver bevuto e fumato” al Notting Hill Carnival a Londra.

In realtà, stando alla stessa protagonista, le cose sarebbero andate in maniera differente:  “La verità è che ho avuto solo un mancamento. Ho bevuto un paio di lattine di sidro a stomaco vuoto. Ma ora sto qui e sto assolutamente bene”, ha dichiarato.

Nonostante quindi lei stessa abbia provato a ridimensionare la cosa, le immagini pubblicate dalla rivista inglese sembrano chiare, col suo attuale fidanzato, Mc Meridian Dan, che l’ha portata via in spalla.

Next Post

Faye Dunaway rivela: interpretare Joan Crawford mi ha segnato

Quel ruolo le avrebbe cambiato la carriera in qualche modo, lo rivela l’attrice Faye Dunaway parlando del suo passato professionale. La bellissima attrice, oggi a 75 anni, è tornata a parlare del suo passato, ricordi incredibili fatti di numerose interpretazioni accanto ad altrettanti grandissimi attori quali: Warren Beatty o Robert […]
Faye Dunaway rivela interpretare Joan Crawford mi ha segnato