Milionario preleva una grossa somma, la banca va in tilt

Redazione

Un milionario cinese ha prelevato cinque milioni di Yuan (circa 600mila euro) dalla sua banca e ha chiesto ai dipendenti di contarli banconota per banconota dopo aver avuto una discussione con loro.

Successivamente ha riferito che sarebbe tornato per prelevare lo stesso importo, che è il prelievo massimo giornaliero, fino a quando tutto il suo conto non fosse stato svuotato.

L’eccentrico milionario ha rivelato che il suo atteggiamento era dovuto al comportamento del personale della banca, dal conto loro l’istituto di credito ha riferito che l’uomo avrebbe fatto questa richiesta dopo che una guardia di sicurezza gli ha chiesto di indossare una mascherina mentre era in filiale.

Milionario preleva una grossa somma la banca va in tilt

Il succo comunque che la banca ha dovuto prelevare un enorme carico di contanti su sua richiesta, prima di contare ogni singola banconota per assicurarsi che fosse presente l’intero importo.

Questa strana transazione ha avuto luogo presso la Bank of Shanghai in Hongmei Road a Shanghai.

In un post sul sito di social media cinese Weibo, il milionario, che usa il nome “Sunwear“, ha dichiarato di essere seriamente scontento del servizio ricevuto in banca, senza dire esattamente cosa che torto gli hanno fatto.

La filiale della banca, quando è stata contattata, ha affermato che un membro del personale gli ha semplicemente chiesto di indossare una mascherina.

L’eccentrico milionario ha accusato il personale di avere “un pessimo atteggiamento in servizio” e si è vantato di avere una grande quantità di denaro depositata presso di loro.

Poi ha aggiunto:

“A causa di questo atteggiamento, posso solo prelevare tutti i soldi e metterli in altre banche. Era necessario chiedere loro di contare il denaro nel caso in cui non fosse la cifra precisa”.

fonte@LadBible

Next Post

Scoperto un granchio di 100 milioni di anni fa

Gli scienziati hanno scoperto un minuscolo granchio lungo appena cinque millimetri, intrappolato nell’ambra circa 100 milioni di anni fa. Al momento risulta essere il granchio più antico mai trovato, che viveva al tempo dei dinosauri in una zona boscosa del sud-est asiatico. Solitamente nell’ambra, che deriva dalla resina degli alberi, […]
Scoperto un granchio di 100 milioni di anni fa