Linda Morselli parla della fine dell’amore con Valentino Rossi

VEB

Tante storie finiscono, ognuno di noi deve metter fine a tanti amori prima di trovare quello giusto, quello per tutta la vita, ma quando si è personaggi famosi o si frequenta uno di loro anche rompere un rapporto non è poi così semplice, quantomeno senza essere messi alla gogna mediatica.

Per la prima volta dalla fine della loro bella storia d’amore, Linda Morselli si confessa in un’intervista a Vanity Fair e spiega com’è finita col pilota Valentino Rossi: “La decisione è arrivata dopo un periodo difficile e delicato, soprattutto per Valentino. Ha contato la sua voglia di potersi concentrare su questa sfida, andarsi a riprendere il titolo che gli spetta. Si vede che doveva andare così. Detto questo, una parte di me lo ama ancora e lo amerà per sempre”.

Nelle sue parole non c’è risentimento, ma forse un po’ di sconforto per una storia d’amore durata quattro anni e interrotta per volontà solo di lui.

Per lei la fine dell’amore è stata una doccia fredda e, come ha detto al giornalista, non se l’aspettava in quanto le cose tra loro due andavano bene e non c’era aria di crisi. Insomma, nulla che facesse sospettare una decisione improvvisa di mettere fine alla loro storia.

L’addio comunque non è stata colpa della gelosia: “fa parte dell’amore ma non deve diventare un’ossessione. Valentino poi è solare, vuole stare tranquillo e non avrebbe mai sopportato una donna che gli fa problemi. Certo, i giornali hanno scritto di tutto. Per quanto siamo stati attenti alla privacy, hanno comunque provato a mettere zizzania tra noi. E quando è finita davvero si sono scatenati: copertine sulla coppia che scoppia, lui che sarebbe già con un’altra. Ci eravamo lasciati da pochi giorni, vivevo un momento delicato e mi ha dato molto fastidio: capisco che lui sia famoso ma ci vorrebbe un po’ più di rispetto, siamo prima di tutto due ragazzi che si sono voluti bene”.

Next Post

Luciana Littizzetto e il flirt con Russell Crowe

A noi la notizia giunta dai media americani fa ridere ed evidentemente l’ha presa con molta autoironia anche lei stessa che, assodato che sia una bravissima attrice e una comica senza rivali, allo stesso tempo non è certo una femme fatale, capace di ammaliare i divi di mezzo mondo. Eppure […]