Luciana Littizzetto e il flirt con Russell Crowe

VEB 1

A noi la notizia giunta dai media americani fa ridere ed evidentemente l’ha presa con molta autoironia anche lei stessa che, assodato che sia una bravissima attrice e una comica senza rivali, allo stesso tempo non è certo una femme fatale, capace di ammaliare i divi di mezzo mondo.

Eppure i giornalisti americani sono talmente fantasiosi da arrivare a lanciare uno scoop incredibile: la nostra Luciana Littizzetto sarebbe fidanzata nientemeno che con Russell Crowe.

“Volevo aprire una piccola parentesi. Ti ricordi – ha raccontato la comica stessa durante l’ultima puntata di Che tempo che fa, riferendosi a Fazio – che la settimana scorsa sono venuti insieme Gosling e Crowe. Ebbene, a me piaceva molto di più Russell, io preferisco i pirati che ti sbrandano. E allora ho fatto una foto con lui al bar della Rai, l’ho messa su Instagram e questa foto è rimbalzata su parecchi siti americani. Dicono che io sia la sua nuova fidanzata, sono pazzi”.

«Magari lui stesse con me!», ha risposto ancora da Rai Tre la Littizzetto, «pensate che c’è chi sostiene che avremmo pure consumato».

Naturalmente non poteva mancare il suo messaggio per Russell: “Ciao Russell, mi dispiace ma non posso essere tua. Vedi di fartene una ragione. La mia vita è qui, i miei amori sono qui, devo stare con un cretino qua (Fazio, ndr). Se lo lasciassi, diventerebbe pazzo. Fattene una ragione, cerca di consolarti… non pensare alle mie tette di Alabastro e al mio cu*o duro come i pavimenti di graniglia. Trovati una signora di mezz’età e falla finita”.

One thought on “Luciana Littizzetto e il flirt con Russell Crowe

  1. Attrice e comica senza rivali!!! Una volta …. ora molto ripetitiva ha stufato e non fa più ridere

Comments are closed.

Next Post

Qualcomm e gli smartwatch per bambini

Qualcomm e gli smartwatch per bambini. L’obiettivo è quello dello smartwatch al polso di ogni bambino, o quasi, che permetta a mamma e papà di tenere sotto controllo i piccoli, di seguirne i movimenti, di fare chiamate d’emergenza. Qualcomm ha pensato a tutte queste cose con un processore dedicato, pensato […]
Qualcomm e gli smartwatch per bambini