Lisa Stanfield confessa un particolare imbarazzante

Lisa Stanfield ha confidato di essere stanca che i suoi fan cerchino sempre di metterle le mani addosso.

Secondo quanto riportato dal TorontoSun, la cinquantaseienne ha ammesso di avere sempre a che fare con comportamenti inappropriati dei fan e, anzi, ha dovuto dire ad alcuni di loro di tenere la mani a posto mentre posavano per scattare le foto.

In una sua recente apparizione al Podcast Yahoo durante il White Wine Question Time , praticamente una chat in diretta, rivela: “Durante alcuni scatti ad una manifestazione, qualcuno cercava di tastare la mia maglietta e per l’ennesima volta ho detto ‘Potresti togliere le mani da lì?“.

Durante la chat, Lisa Stanfield ha anche rivelato un particolare imbarazzante con due promotori italiani che erano venuti a convincerla a partecipare al famoso Festival di Sanremo.

Stavano facendo questo festival di San Remo in Italia e io non volevo farlo“, ricorda la cantante. “Ho pensato che non mi sarebbe piaciuto fare questa canzone con questa star italiana, e ho detto, ‘No, non voglio davvero farlo‘.

Quello che non sapevano era che io capisco l’italiano e lo parlo. Così, a cena, iniziano a scoraggiarmi, (chiamandomi) “una stupida donna inglese”. A questo punto gli ho risposto: “Mi scusino signori, ma se volete parlare di me, per favore fatelo nella mia lingua!

fonte@TorontoSun

Loading...
Potrebbero interessarti

Gwyneth Paltrow, Cameron Diaz e Drew Barrymore insieme a New York

Un’uscita insieme tra vecchie amiche? Si proprio così, tre stelle di Hollywood…

Morgan torna ad attaccare i talent e a prendersela col mondo

Come il più classico dei Dandy moderni, a Morgan è sempre piaciuto…