Nell’occhio di una donna trovate 4 api ancora vive

Quattro api trovate nell’occhio di una donna, gli insetti erano ancora vivi.

L’occhio di una donna era diventato praticamente un alveare in attività, la scoperta dei medici che hanno tirato fuori quattro piccole api che vivevano all’interno di esso.

Una donna di 29 anni di Taiwan si era recentemente ricoverata in ospedale dopo che uno dei suoi occhi si era gonfiato.

La donna si aspettava un trattamento per una semplice infezione, ma i medici che l’hanno visitata hanno trovato quattro api che vivevano sotto la sua palpebra. Gli insetti avevano apparentemente vissuto grazie alle sue lacrime.

Secondo l’autorevole fonte del The Guardian, i funzionari medici dell’Ospedale universitario di Fooyin, nel distretto di Donggang, sono riusciti a rimuovere le quattro api dal condotto lacrimale della donna.

Ho visto qualcosa che sembrava una zampa di insetto, quindi li ho tirati fuori al microscopio lentamente e uno alla volta senza danneggiare i loro corpi“, ha detto il dott. Hung Chi-Ting, il capo del reparto di oftalmologia dell’ospedale.

Per Kansas Entomological Society le api sono attratte dal sudore e a volte attraggono le persone nel bere liquido a causa dell’alto contenuto proteico.

Il dottore ha aggiunto che la donna avrebbe potuto diventare cieca se avesse deciso di strofinarsi gli occhi mentre le api erano ancora dentro.

Indossava lenti a contatto, quindi non era solita sfregarsi gli occhi. Se l’avesse fatto, avrebbe potuto indurre le api a produrre veleno e le conseguenze sarebbero state disastrose“, ha detto Hong, come riportato dalla BBC .

Potrebbero interessarti

Lecca la tazza del bagno e diventa famosa

La rete e i social possono tutto, anche rendere famosi in poche…

Nel campionato svedese espulso per aver scorreggiato

Può capitare anche questo se non si è ligi alle regole, soprattutto…

Da alla luce due gemelli ma c’è qualcosa di strano

Una donna dà alla luce due gemelli da diversi padri dopo aver…

Proposta di matrimonio con un anello costosissimo, ma si scopre la verità

Bellissima proposta di fidanzamento con un anello di oltre 7mila euro, ma…