Nell’occhio di una donna trovate 4 api ancora vive

VEB

Quattro api trovate nell’occhio di una donna, gli insetti erano ancora vivi.

L’occhio di una donna era diventato praticamente un alveare in attività, la scoperta dei medici che hanno tirato fuori quattro piccole api che vivevano all’interno di esso.

Una donna di 29 anni di Taiwan si era recentemente ricoverata in ospedale dopo che uno dei suoi occhi si era gonfiato.

La donna si aspettava un trattamento per una semplice infezione, ma i medici che l’hanno visitata hanno trovato quattro api che vivevano sotto la sua palpebra. Gli insetti avevano apparentemente vissuto grazie alle sue lacrime.

Secondo l’autorevole fonte del The Guardian, i funzionari medici dell’Ospedale universitario di Fooyin, nel distretto di Donggang, sono riusciti a rimuovere le quattro api dal condotto lacrimale della donna.

Ho visto qualcosa che sembrava una zampa di insetto, quindi li ho tirati fuori al microscopio lentamente e uno alla volta senza danneggiare i loro corpi“, ha detto il dott. Hung Chi-Ting, il capo del reparto di oftalmologia dell’ospedale.

Per Kansas Entomological Society le api sono attratte dal sudore e a volte attraggono le persone nel bere liquido a causa dell’alto contenuto proteico.

Il dottore ha aggiunto che la donna avrebbe potuto diventare cieca se avesse deciso di strofinarsi gli occhi mentre le api erano ancora dentro.

Indossava lenti a contatto, quindi non era solita sfregarsi gli occhi. Se l’avesse fatto, avrebbe potuto indurre le api a produrre veleno e le conseguenze sarebbero state disastrose“, ha detto Hong, come riportato dalla BBC .

Next Post

Lisa Stanfield confessa un particolare imbarazzante

Lisa Stanfield ha confidato di essere stanca che i suoi fan cerchino sempre di metterle le mani addosso. Secondo quanto riportato dal TorontoSun, la cinquantaseienne ha ammesso di avere sempre a che fare con comportamenti inappropriati dei fan e, anzi, ha dovuto dire ad alcuni di loro di tenere la […]