L’Isola dei Famosi 2018: Giorgio Manetti tra i concorrenti?

Redazione

Da Uomini e Donne all’Isola dei Famosi. E’ stata riconfermata una nuova stagione per il reality e potrebbero approdare ad Honduras due personaggi che fanno parte del programma di Maria De Filippi: stiamo parlando di Giorgio Manetti, soprannominato il gabbiano, trono over Uomini e Donne e di Mario Serpa, che lo scorso anno ha partecipato al programma come corteggiatore per il trono gay.

Alessia Marcuzzi, intervistata da Paolo Bonolis nel programma Chi ha incastrato Peter Pan, ha confermato che ci sarà una nuova edizione dell’Isola dei Famosi e che si stanno cominciando a reclutare i concorrenti. Il reality dovrebbe iniziare a gennaio 2018.

Sia Giorgio Manetti che Mario Serpa sono molto conosciuti dal pubblico di Uomini e Donne: il primo per la grande storia d’amore con Gemma Galgani e il secondo come corteggiatore di Claudio Sona: scelto dal ragazzo hanno iniziato la loro relazione durata però solo qualche mese.

Insieme a loro due altri nomi sono stati fatti anche se ovviamente non c’è ancora nessuna conferma sulla loro reale partecipazione: Costanza Caracciolo, Giovanna Civitillo, Alessia Fabiani, Fabio Galante e Mariano Di Vaio.

Next Post

Beautiful anticipazioni americane: dopo Sheila Carter un altro ritorno

Dopo il ritorno della perfida Sheila Carter, potrebbe apparire un’altra vecchia conoscenza per i fan della soap Beautiful: stiamo parlando di Amber Moore, ex moglie di Rick Forrester. Il suo personaggio è stato odiato e amato dal pubblico della soap e probabilmente la ritroveremo più carica che mai: Amber dovrebbe […]