L’ispettore Coliandro dal 13 ottobre su Rai 2

Redazione

Tornerà su Rai 2 le avventure dell’ispettore Coliandro: il 13 ottobre tutti sintonizzati per nuove e avvincenti storie tutte da risolvere. Giampaolo Morelli vestirà i panni dell’ispettore. La serie tv sarà composta da 6 episodi da 100 minuti.

Il cast sarà composto, oltre che da Giampaolo Morelli, anche da Paolo Sassanelli che sarà l’ispettore capo Gamberini. Caterina Silva interpreterà la Bertaccini collega tosta  impossibile da corteggiare. Veronika Logan che sarà il procuratore Longhi: amerà comandare e lo saprà fare bene. Benedetta Cimatti sarà la Buffarini, la più giovane della squadra e infin Alessandro Rossi che sarà De Zan il burbero superiore che dovrà sopportare Coliandro.

Ecco cosa accadrà nella prima puntata dell’Ispettore Coliandro in onda su Rai 2 in prima tv.

Mortal Club: un energumeno seminudo crolla a terra senza vita dopo aver messo a soqquadro il centro di Bologna. Nel frattempo il nipote della colf che lavora in casa di Coliandro ex pugile muore in uno strano incidente. Indagando sui due casi l’ispettore scopre un giro di combattimenti estremi.

Next Post

Il segreto: Damian cercherà di uccidere Camila

Le anticipazioni spagnole della soap Il segreto si tingeranno di mistero e di colpi di scena, Infatti in Spagna assisteremo ad una scena drammatica: Damian cercherà di uccidere Camila. L’obiettivo di Damian è quello di sterminare la famiglia Ds Casas al completo e la vittima sarà Camila : la donna […]