Il segreto: Damian cercherà di uccidere Camila

VEB

Le anticipazioni spagnole della soap Il segreto si tingeranno di mistero e di colpi di scena, Infatti in Spagna assisteremo ad una scena drammatica: Damian cercherà di uccidere Camila.

L’obiettivo di Damian è quello di sterminare la famiglia Ds Casas al completo e la vittima sarà Camila : la donna avrà conferma da Nicolas che Damian è il colpevole della morte di Rogelia.  A rendere le cose ancora più complicate sarà la confessione del ragazzo a suo padre, che scoprirà con grande sollievo che il figlio in realtà non è morto.

Camila avvierà le indagini per conto suo e scoprirà che Damian è coinvolto anche in un altro omicidio: quello di Remedios, uccisa da Elias e da un altri malvivente che si scoprirà essere proprio lui.

Purtroppo per Camila le cose però andranno in declino: Damian la troverà e la getterà in un pozzo: Hernando la soccorrerà e riuscirà a salvare la donna.

Purtroppo Hernando nn riuscirà a salvare il bimbo in grembo.Dinanzi a ciò Hernando inizierà a sospettare di Damian. Ed ecco che inscenerà insieme a Niclas un piano per poter inchiodare Damian e ci riusciranno.

Next Post

Flavio Briatore con una mora: non è Elisabetta Gregoraci

Da mesi ormai, su giornali e siti di gossip, si mormorava di una possibile crisi coniugale tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: i due, del resto, hanno passato l’estate con l’oceano a dividerli, ed è da tempo quasi immemore che non vengono fotografati assieme o compaiono in coppia sui social. […]
Flavio Briatore bacia una mora