' . "\n"; } else { // Provide a default meta description if no custom field is found echo '' . "\n"; } } else { // Default meta description for other pages (e.g., homepage) echo '' . "\n"; } } add_action('wp_head', 'custom_dynamic_meta_tags'); ?>

Livorno, immigrato cucina gatto in strada

VEB

Le immagini hanno fatto il giro di tutti i media ed i social, scatenando un moto di orrore e sdegno che non si placa, nonostante l’invito ripetuto a non continuare a condividere, per la crudeltà delle stesse immagini.

La bruttissima storia odierna viene dalla provincia di Livorno: un uomo di 21 anni originario della Costa d’avorio ha ucciso il proprio gatto, e poi lo ha “cucinato” in strada.

La scena è stata ripresa in video dalla candidata del centrodestra alla Regione Toscana, Susanna Ceccardi.

«Un immigrato – dice la Ceccardi postando un video con la scena raccontata – ha arrostito un gatto su un falò improvvisato nella piazza della stazione davanti alle persone in attesa di prendere il treno. Un episodio agghiacciante nella sua brutalità, ma purtroppo del tutto vero». 

Nelle immagini si vede una signora che si avvicina al 21enne, scagliandosi contro di lui che si giustifica dicendo di “non avere soldi per mangiare”. 

L’autore del gesto è stato identificato e denunciato per uccisioni di animali “per crudeltà o senza necessità”. A seguito dei controlli effettuati dai carabinieri di Piombino, è emerso che sia attualmente in attesa dell’esito del ricorso che ha presentato al tribunale di Firenze dopo che gli era stato negato lo status di rifugiato.

Next Post

UFO: L'incredibile filmato della missione Apollo 16

Un UFO fotografato dalla missione Apollo 16 della NASA ha sconcertato molti appassionati di alieni, costringendo la NASA a rispondere circa il “veicolo spaziale”. L’oggetto volante non identificato ( UFO ) è stato avvistato dall’equipaggio della missione Apollo 16 della NASA nel 1972, il quinto atterraggio sulla Luna riuscito. Sbirciando attraverso la finestra della navicella […]
UFO incredibile filmato della missione Apollo 16