Gli utenti online hanno rabbrividito alla vista di uno scatto, condiviso in rete, di un uomo che ha confermato di aver catturato l’immagine “dopo aver sentito rumori e rumori dalla mia cucina” mentre era a casa da solo.
Un uomo ha detto che ha deciso di trasferirsi dal suo appartamento dopo aver scattato una foto della sua cucina vuota e aver individuato una figura agghiacciante nella foto a seguito di rumori inspiegabili.
Una volta individuata, la figura diventa ben visibile nello scatto e uno dei tanti utenti ha commentato dicendo: “Ho ingrandito e stavo pensando è spaventoso“
Un secondo ha detto: “Ho fatto la stessa cosa. No. Non mi piace. Mi ha fatto rabbrividire. “
Molte persone fissavano la foto e non riuscivano ancora a vedere nulla di inquietante, e uno ha consigliato: “Vicino alla porta, sopra il bancone. Sembra una faccia bianca / trasparente che sbircia“.

Uno dei commenti ha domandato: “Se questo non è un falso, allora è sicuramente una presenza“, l’uomo ha risposto: “Purtroppo non lo è. Vorrei che lo fosse“.
Il post ha raccolto più di 1.000 commenti ma non tutti erano convinti, poiché alcuni hanno sostenuto che sembrava una maschera e uno ha detto: “Un po ‘strano, ma sfortunatamente la porta è abbastanza aperta perché qualcuno possa esserci dietro“.
Un altro riteneva che l’immagine fosse stata modificata, sostenendo: “La risoluzione dell’immagine è diversa (più” chiara “) solo nell’area del” viso “(maschera). Puoi vedere che il modo in cui i pixel vengono renderizzati solo in quell’area sono diversi. Ha un aspetto più liscio rispetto a qualsiasi altra parte dell’intera immagine. “

In seguito all’interesse per il post, l’uomo ha aggiunto un aggiornamento per dire: “Per precisare il contesto della foto, vivo con 3 amici ma ero a casa da solo al momento della foto”.
“Successivamente ho controllato la cucina e non ho trovato nessuno. Poi ho controllato tutte le stanze e nessun altro era in casa mia. La porta d’ingresso [era] chiusa e anche tutte le finestre. Non avevo idea di cosa fosse successo”.
“Non pensavo che questo avrebbe attirato l’attenzione, ma grazie a quelli che hanno mostrato preoccupazione”.
“Da quando ho visto questo, ho preparato le mie cose e ho deciso di andare a stare con la mia famiglia. Ho detto ai miei coinquilini che me ne vado e che dovrebbero farlo anche loro, ma hanno scelto di restare Là.”