Lo scatto in cucina mostra una presenza strana e fa rabbrividire il web

VEB

Gli utenti online hanno rabbrividito alla vista di uno scatto, condiviso in rete, di un uomo che ha confermato di aver catturato l’immagine “dopo aver sentito rumori e rumori dalla mia cucina” mentre era a casa da solo.

Un uomo ha detto che ha deciso di trasferirsi dal suo appartamento dopo aver scattato una foto della sua cucina vuota e aver individuato una figura agghiacciante nella foto a seguito di rumori inspiegabili.

Una volta individuata, la figura diventa ben visibile nello scatto e uno dei tanti utenti ha commentato dicendo: “Ho ingrandito e stavo pensando è spaventoso

Un secondo ha detto: “Ho fatto la stessa cosa. No. Non mi piace. Mi ha fatto rabbrividire.

Molte persone fissavano la foto e non riuscivano ancora a vedere nulla di inquietante, e uno ha consigliato: “Vicino alla porta, sopra il bancone. Sembra una faccia bianca / trasparente che sbircia“.

L’immagine completa condivisa sul social Reddit (Foto@Reddit)

Uno dei commenti ha domandato: “Se questo non è un falso, allora è sicuramente una presenza“, l’uomo ha risposto: “Purtroppo non lo è. Vorrei che lo fosse“.

Il post ha raccolto più di 1.000 commenti ma non tutti erano convinti, poiché alcuni hanno sostenuto che sembrava una maschera e uno ha detto: “Un po ‘strano, ma sfortunatamente la porta è abbastanza aperta perché qualcuno possa esserci dietro“.

Un altro riteneva che l’immagine fosse stata modificata, sostenendo: “La risoluzione dell’immagine è diversa (più” chiara “) solo nell’area del” viso “(maschera). Puoi vedere che il modo in cui i pixel vengono renderizzati solo in quell’area sono diversi. Ha un aspetto più liscio rispetto a qualsiasi altra parte dell’intera immagine.

Un particolare dello scatto condiviso online (Foto@Reddit)

In seguito all’interesse per il post, l’uomo ha aggiunto un aggiornamento per dire: “Per precisare il contesto della foto, vivo con 3 amici ma ero a casa da solo al momento della foto”.

Successivamente ho controllato la cucina e non ho trovato nessuno. Poi ho controllato tutte le stanze e nessun altro era in casa mia. La porta d’ingresso [era] chiusa e anche tutte le finestre. Non avevo idea di cosa fosse successo”.

Non pensavo che questo avrebbe attirato l’attenzione, ma grazie a quelli che hanno mostrato preoccupazione”.

Da quando ho visto questo, ho preparato le mie cose e ho deciso di andare a stare con la mia famiglia. Ho detto ai miei coinquilini che me ne vado e che dovrebbero farlo anche loro, ma hanno scelto di restare Là.”

Next Post

Scienza rivela: La gente comincia ad avere incubi sulla pandemia

Immediatamente dopo l’inizio della pandemia COVID-19, e alcune persone molto prima, hanno iniziato a fare sogni in cui vengono mostrati una serie di disastri apocalittici. Molte persone sognano guerre, asteroidi o eventi simili di natura cosmica, attacchi alieni, ecc. Poiché le persone moderne non credono nei sogni, nessuno ha prestato loro […]
La gente comincia ad avere incubi sulla pandemia