Lorella Cuccarini, nuova frecciatina ad Heather Parisi

Doveva essere un programma capace di riportare la “pace”, a trent’anni di distanza, tra due donne che non si erano mai stimate, ma che fino ad ora non si erano mai scontrate apertamente.

Finora, perché il programma “Nemicamatissima” ha portato allo scoperto vecchi rancori, mai sopiti, tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini, ed ora le due showgirl non si risparmiano attacchi reciprochi e colpi bassi.

Se la Parisi ha attaccato la produzione del programma e la collega per non essere stata abbastanza protagonista, poco ascoltata nelle sue proposte, la Cuccarini i, dopo aver detto la sua a Che fuori tempo che fa lo scorso 4 dicembre, ospite del programma di Rai Radio1 Un giorno da pecora condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari ha affermato di non aver litigato con la collega, aggiungendo: “Semmai è lei che ha litigato con se stessa”.

Heather Parisi ha più volte ribadito che per Nemicamatissima sono state bocciate le sue idee e tagliate le sue parti: “Quando si scrive su un blog personale si può scrivere di tutto. Il problema – ha proseguito Cuccarini – è se poi qualche giornalista lo riprende come notizia vera”. Quindi non è vero che è andata così. “No, non è vero”.

Per quanto riguarda un’altra considerazione che Heather aveva fatto alla vigilia della partenza di Nemicamatissima a proposito della natura delle sue performance: “Io non ballerò perché pretendere di alzare la gambetta come facevo a 30 anni sarebbe patetico”.

La Cuccarini invece, anche in questo caso, ha opinioni diverse dalle sue: “Tanto io la gamba come lei non l’alzavo neanche a 20 anni. Lei lo trova patetico, io credo che un personaggio di spettacolo ad ogni età possa esprimere tanto. Io mi sono divertita, parlo per me. Io mi fermo all’immagine finale del programma: io e Heather abbracciate”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sarah Jessica Paker mette a dieta Matthew Broderick

L’amore passa sopra a tutto ma evidentemente non all’aspetto esteriore soprattutto se…

Paola Ferrari: non mi sento apprezzata!

Un altro abbandono in casa Rai? Stando alle parole rancorose che la…