Louis Tomlinson beato fra le donne a Las Vegas

VEB

E’ stato difficile strappargli un sorriso ma poi pian piano Louis Tomlinson si è fatto contagiare dall’ambiente e dagli scatti dei fotografi.

D’altronde dal figlio Freddie ai milioni di fan sparsi in tutto il mondo, il cosiddetto “rubacuori” degli One Direction, ne avrebbe da sorridere e così è stato anche durante la passeggiata sul red carpet in quel di Las Vegas.

Non poteva essere altrimenti visto che Louis era circondato da bellissime donne, proprio ieri venerdì, sul red carpet sono passate Kate Hudson, con un vestito tra l’altro davvero mozzafiato e anche Karrueche Tran e soprattutto Lauren Conrad.

In principio, come rivela il Daily Mirror, Louis sembrava un po’ triste, arrivato alla serata con una camicia di flanella a quadri e cappellino, si è poi risollevato distribuendo un po’ di sorrisi ai vari fotografi che immortalavano anche le bellezze che sfilavano accanto al cantante.

Difficile tenere a freno anche un solo sorriso, se “le invitate” sono tutte bellissime donne.

pic@Splash / Wenn

Next Post

Madonna, guai per la figlia adottiva i genitori la rivogliono

Non è finito il periodo nero per la cantante Madonna, la popstar è stata provata duramente per la battaglia del figlio Rocco. Rocco infatti è rimasto in custodia col padre a Londra, mentre Madonna è tornata negli Stati Uniti con il cuore praticamente in frantumi, anche se sembra abbia trovato […]
Madonna guai per la figlia adottiva i genitori la rivogliono

Possono interessarti