Louis Tomlinson dai pannolini al bikini di Danielle

VEB

Come ha lui stesso ha confermato Louis Tomlinson per il figlio non fa davvero mancare nulla, certo è che fare il papà a tempo pieno, alla sua età, è davvero stancante.

Ecco perché Louis ogni tanto decide di prendersi una pausa, così se da un lato nelle scorse settimana è stata proprio la madre, Briana Reign Tomlinson a sparare a zero confermando che il figlio non è un “pupazzo” ma è “vero”.

Dall’altra parte Louis come detto ogni tanto si prende una pausa, come in questo caso paparazzato al sole del Messico con la sua attuale compagna Danielle Campbell, intenti a flirtare lui si spinge anche oltre tirandole via il top del bikini.

Insomma la vita di Louis si può dividere o si poteva dividere tra One Direction, pannolini del figlio Freddie e le curve di Danielle Campbell, possibilmente sotto il sole del sud America.

pic@TMZ

Next Post

Barbara D’Urso passeggia con un giovanissimo accompagnatore

Come capita sovente negli ultimi tempi, le signore della televisione italiana amano mostrare al proprio fianco accompagnatori sempre più giovani, spesso addirittura più giovani dei loro stessi figli. Sfatato il tabù che in passato le spingeva a tenerli celati, oggi le over 50 non si sottraggono più agli obiettivi dei […]