Louis Tomlinson dei One Direction pronto a diventare padre

Una grande notizia è in arrivo per i tantissimi fan della celebre boy band di origini anglo-irlandesi ovvero i “One Direction”. Nello specifico la notizia riguarda il bel Louis Tomlinson che, secondo alcuni rumors, sarebbe pronto a cambiare la sua vita e a diventare padre nei primi mesi del nuovo anno. “Louis è felice e molto eccitato all’idea di diventare papà e pensa che Briana sarà un’ottima madre. E’ stata una sorpresa all’inizio, ma lui e Briana solo molto molto amici e questo li ha avvicinati ancora di più”, sono state le parole pronunciate da una fonte anonima nel corso di una intervista alla rivista People.

La fonte ha poi continuato affermando “Briana è davvero una bella ragazza. Lei non è assolutamente interessata alla fama di Louis. E’ molto attenta alla propria privacy e la maggior parte del tempo che trascorrono insieme è lontano dagli occhi del pubblico”.

Secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che il giovane ventitrenne dei One Direction e la bella Briana Jungwirth si sarebbero conosciuti circa 4 mesi fa e adesso il giovane artista, noto e amato in tutto il mondo, sembra essere pronto a condividere insieme alla nuova fidanzata l’esperienza più bella ed emozionante della vita di ogni uomo e donna, ovvero quello di diventare genitori.

Loading...
Potrebbero interessarti

Grande Fratello Vip, due nuove bellezze nel cast

Un paio di giorni e potremo dire addio alla prolungata astinenza da…

Fabio e Mingo ascoltati dalla Procura. Ecco le dichiarazioni dell’avvocato Colonna

“La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari ha accolto l’istanza…