In arrivo nuova edizione del Grande Fratello

Una grande notizia è in arrivo per tutti gli amanti del Grande Fratello, ovvero il celebre reality show trasmesso in Italia su Canale 5 dall’ormai lontano 2000, basato sul format olandese Big Brother e molto amato e seguito dai telespettatori italiani. Il Grande Fratello in questi anni ha fatto conoscere personaggi divenuti poi particolarmente apprezzati dal pubblico e ricchi di talento, tra questi la bella Melita Toniolo, Luca Argentero, la bellissima Laura Torrisi, la showgirl Raffaella Fico, Filippo Bisciglia, Andrea Cerioli, Alessandro Tersigni, il talentuoso Francesco Testi e tanti altri.

Come dimenticare ad esempio l’amatissimo “Guerriero” del Grande Fratello ovvero l’attore e personaggio televisivo italiano Pietro Taricone, prematuramente scomparso nel giugno del 2010 alla giovane età di appena 35 anni, a causa di una manovra errata o azzardata mentre svolgeva una delle sue più grandi passioni ovvero il paracadutismo.

La nuova edizione del reality partirà il prossimo settembre e i concorrenti avranno l’opportunità di entrare da soli oppure in compagnia di amici o parenti. Sarà possibile entrare anche da soli, Sarà la produzione ad accoppiarlo con qualcuno. Effettuare il provino sarà possibile anche tramite whatsapp.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Montalbano torna e inchioda alla TV 10 milioni di spettatori

Grande ritorno per il Commissario Montalbano che inchioda davanti alla televisione oltre…

Beverly Hills, 25 anni dopo la prima puntata arrivano le piccanti rivelazioni di Donna

Era il 4 ottobre del 1990 quando è andata in onda la…