In arrivo nuova edizione del Grande Fratello

Una grande notizia è in arrivo per tutti gli amanti del Grande Fratello, ovvero il celebre reality show trasmesso in Italia su Canale 5 dall’ormai lontano 2000, basato sul format olandese Big Brother e molto amato e seguito dai telespettatori italiani. Il Grande Fratello in questi anni ha fatto conoscere personaggi divenuti poi particolarmente apprezzati dal pubblico e ricchi di talento, tra questi la bella Melita Toniolo, Luca Argentero, la bellissima Laura Torrisi, la showgirl Raffaella Fico, Filippo Bisciglia, Andrea Cerioli, Alessandro Tersigni, il talentuoso Francesco Testi e tanti altri.

Come dimenticare ad esempio l’amatissimo “Guerriero” del Grande Fratello ovvero l’attore e personaggio televisivo italiano Pietro Taricone, prematuramente scomparso nel giugno del 2010 alla giovane età di appena 35 anni, a causa di una manovra errata o azzardata mentre svolgeva una delle sue più grandi passioni ovvero il paracadutismo.

La nuova edizione del reality partirà il prossimo settembre e i concorrenti avranno l’opportunità di entrare da soli oppure in compagnia di amici o parenti. Sarà possibile entrare anche da soli, Sarà la produzione ad accoppiarlo con qualcuno. Effettuare il provino sarà possibile anche tramite whatsapp.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Belen Rodriguez distribuisce baci, e non solo ad Andrea Iannone

Belen Rodriguez distribuisce baci, e non solo ad Andrea Iannone. Attenzione perché…

La mia vendetta 2: andrà in onda?

Nonostante la prima stagione non sia andata proprio bene, La mia vendetta…