Fiorello su Periscope parla della tv di oggi e difende Enrico Ruggeri

VEB

“Ti volevo bene già prima, adesso passo all’attrazione fisica…!”, sono state le parole scritte su Twitter dal celebre cantautore, scrittore e conduttore televisivo italiano Enrico Ruggeri nei confronti del simpaticissimo Rosario Fiorello, showman, imitatore, conduttore radiofonico, comico, cantante, conduttore televisivo, attore e doppiatore italiano molto amato e seguito dal pubblico.

Fiorello ha pubblicato su Periscope, applicazione gratuita di video streaming per Android e iOS, acquistata da Twitter, un particolare video in cui ha parlato della televisione di oggi e della sua poca voglia di farne parte. Fiorello ha anche difeso Enrico Ruggeri criticato per aver prestato il suo volto per la pubblicità di uno spot.

Ecco nello specifico quanto affermato “Il problema della televisione è che è il risultato di prove, stress, ansia conferenze stampa, critiche. Non è fatta per me, non mi va. Quando invece fai uno spettacolo dal vivo fai uno spettacolo. In teatro mi vengono a vedere solo quelli che mi stimano. In tv non mi divertivo, era stressante. Ho ricevuto tante critiche poi ora ci sono pure i social ma quelli non fanno testo. Se ci mettiamo a dare retta agli haters che stanno a casa davanti al computer… Fanno i fighi su Twitter ma per scrivere battuta ci mettono mezz’ora, su Periscope non ce la fanno, hanno paura di misurarsi con la diretta”.

Next Post

Louis Tomlinson dei One Direction pronto a diventare padre

Una grande notizia è in arrivo per i tantissimi fan della celebre boy band di origini anglo-irlandesi ovvero i “One Direction”. Nello specifico la notizia riguarda il bel Louis Tomlinson che, secondo alcuni rumors, sarebbe pronto a cambiare la sua vita e a diventare padre nei primi mesi del nuovo […]