Lucas Peracchi, archiviata definitivamente la storia con Paola

VEB

Finora lui aveva scelto la strada del silenzio, mentre lei lo aveva descritto quasi come uno stalker che non si rassegnava alla fine del loro breve amore, mentre si faceva già vedere al braccio del nuovo compagno.

Ma in queste ore Lucas Peracchi ha scelto di rompere il silenzio e parlare della fine del flirt con Paola Caruso, la Bonas della trasmissione Avanti un Altro, che si è fatta conoscere al grande pubblico anche per la  partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

I due oggi hanno già nuovi compagni, con lei che flirta con Sergio Arcuri  e lui che si accompagna a una bella e giovane ragazza che risponde al nome di Silvia, ma prima di chiudere la questione Lucas ha qualcosa da dire.

In primis conferma le motivazioni della Caruso: “La distanza è stato il motivo dei nostri litigi, unita al fattore tempo, perché tutti e due avevamo impegni diversi e ne rimaneva davvero poco per stare assieme. Paola ha bisogno di una persona che le stia accanto, la capisco e le do ragione. Io per questioni non riuscivo sempre a esserci”.

L’ex tronista  si pente anche di aver annunciato la fine della relazione all’improvviso, durante una serata in discoteca, senza neppure avvisare la showgirl calabrese. “Devo ammettere di avere esagerato. Sono molto istintivo e, dopo un litigio forte, mi era stata posta questa domanda alla quale ho risposto senza pensarci. Ho detto la verità, la storia era finita, ma ho sbagliato il modo di comunicarlo. Probabilmente potevo essere più corretto nei confronti di Paola, solo che ero particolarmente arrabbiato e alla correttezza in quel momento non ci stavo pensando” ha confidato Lucas Peracchi.

I due non sono rimasti in buoni rapporti. “Mi ha bloccato su tutti i social e non ha letto nemmeno una delle risposte che ho dato alle sue domande. Mi dispiace, credo sia un po’ esagerato” ha concluso.

Next Post

Selena Gomez, cosa si nasconde dietro al Lupus?

Cosa si nasconderebbe dietro il suo ultimo stop, ufficialmente legato al problema del Lupus la malattia che può colpire diversi organi e tessuti del corpo. Selena Gomez ha infatti fermato le sue apparizioni e tutta la ruota che gira intorno alla sua attività musicale, proprio per la malattia che l’avrebbe […]
Selena Gomez cosa si nasconde dietro al Lupus