Luciana Littizzetto porta in tv la sua sosia per rispondere a Briatore

Riassumere è facile: chi la fa l’aspetti.

La vicenda mediatica è nota a tutti ma ve la riassumiamo in breve: Flavio Briatore era stato accusato da Luciana Littizzetto di essersi rifatto, e lui aveva risposto sui social, pubblicando una presunta foto da giovane della comica, volendo dimostrare che anche lei era passata dal chirurgo.

Peccato però che Flavio ha toppato alla grande: la foto non era della torinese, ma di una infermiera di Cuneo, dimostrando quindi solamente di essere stato rancoroso e ben poco allo scherzo.

Poteva mai la Littizzetto esimersi dal rinfacciare l’errore all’imprenditore ringiovanito miracolosamente?

Complice Fabio Fazio, nella puntata di domenica sera Luciana ha invitato in studio proprio la donna della foto, quella che Briatore aveva insinuato essere lei. “Avevo fatto un pezzo innocente su lui ma dice che è solo dimagrito o che dipende dalla barba. Si è offeso e ha pubblicato una foto mia di Instagram. Ma se mi fossi rifatta io mi sarei rifatta un po’ meglio (…) Ma la foto che lui ha messo non è la mia! Ho le prove che ha detto una sciocchezza. Facciamo entrare la prova” ha annunciato la comica che allora  ha presentato Luisella, la donna della foto.

La somiglianza con la Littizzetto è notevole, complice forse il look uguale: stesso abito, stessi leggings, stessa acconciatura. “Separate alla nascita”, commenta Lucianina, specchiandosi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Beyoncé risponde alle critiche col dito medio

La sconfitta ai Grammy Awards nei confronti della collega e rivale Adele,…

Gabriel Garko non ripeterebbe l’esperienza di Sanremo

Dal palco dell’Ariston non ha certo brillato per disinvoltura e presenza scenica,…