Bradley Cooper e Lady Gaga: Facciamo un giro in moto

VEB

Diciamo che evidentemente i due sono dei tipi alternativi e come giustamente fanno notare i fan, invece di optare per le solite limousine o comunque le tipiche auto di lusso, Bradley Cooper e Lady Gaga hanno scelto una moto da strada.

Si tratta di una Ducati ed è quella dell’attore Bradley Cooper, niente di particolarmente strano, se non fosse che a spasso con lui c’era anche la popstar Lady Gaga, che ha accettato di buon grado l’invito dell’attore per andare a cenare al ristorante Giorgio Baldi.

Un giro in moto, ovviamente tutti e due con casco, ci mancherebbe, e forse con il volto della cantante leggermente spaventato in qualche scatto, probabilmente segno che non è solita viaggiare come ospite su una moto da strada.

Bradley invece sembrava molto a suo agio, occhiali da sole e il “must” erano due giacche di pelle da veri motociclisti, i due hanno parcheggiato e sono arrivati al ristorante per cenare, un grazioso posticino sito in Santa Monica.

Sembra che ci sia un’amicizia tra i due, forse Lady Gaga si sta facendo spiegare i “trucchi del mestiere” visto che dal 2012 è diventata anche a tutti gli effetti un’attrice, partecipando a pellicole come “Machete Kills” e “Sin City Una donna per cui uccidere”.

picture@FameFlynet.uk.com

Next Post

Justin Bieber su Instagram: Basta taglio tutto

Un “taglio netto”, che ha sconvolto anche diverse fan, quello proposto dalla popstar Justin Bieber si può proprio definire tale. Eravamo abituati alla sua chioma bionda, il suo ciuffo sbarazzino e nelle ultime apparizioni una sorta di rasta, ma oggi Justin ha deciso veramente di darci un “taglio netto”, sul […]
Justin Bieber su Instagram Basta taglio tutto