Stefano De Martino, un ballo con Emma scatena il gossip

VEB

Va bene che basta poco al gossip per montare un caso, ma stavolta si sta veramente costruendo un ritorno di fiamma su un ballo e nulla più.

Nelle ultime ore in rete si moltiplicano a dismisura gli articoli che parlano di un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez da cui si è separato durante le vacanze natalizie, ed Emma Marrone, sua ex storica, che il ballerino lasciò proprio per la sua futura moglie.

I due non sono stati beccati assieme a cena, o uscire da un hotel, ma hanno semplicemente fatto un ballo, in diretta, sotto gli occhi vigili di telecamere e milioni di telespettatori, negli studi di Amici di Maria De Filippi.

Dopo che la padrona di casa ha proposto a Emma ed Elisa di esibirsi nel twerk, la cantante salentina si è scatenata davanti un divertito De Martino: se molti scrivono che i due hanno ballato assieme, in realtà i bel campano si è mantenuto a debita distanza, ballando alle spalle della cantante, attenendosi alla sua coreografia.

Povero Stefano: è single da tre mesi scarsi e già sarà il terzo flirt che gli affibbiano.

Next Post

Lumia 950 XL caratteristiche tecniche

Lo smartphone Microsoft, il Lumia 950 XL, grazie a Continuum, ha la capacità di trasformarsi in pc. Le dimensioni del Lumia 950 XL ovviamente non sono proprio minute, anche perché si parla pur sempre di un phablet. Lo schermo è da 5,7 pollici AMOLED ed è rivestito dal vetro Corning […]